Francia%2C+altra+giornata+di+allarmi+bomba%3A+cresce+la+preoccupazione+per+PSG-Milan
cityrumorsit
/cronaca/francia-terrorismo-allarme-bomba-preoccupazione-psg-milan.html/amp/
Cronaca

Francia, altra giornata di allarmi bomba: cresce la preoccupazione per PSG-Milan

In Francia la tensione continua ad essere molto alta. Anche oggi diverse le evacuazioni a causa dei tanti allarmi bomba. E PSG-Milan è sempre più vicino.

In Francia l’allerta terrorismo continua ad essere molto alta. Dopo l’attacco al liceo di Arras, sono ormai quotidiani le evacuazioni per la possibilità di una presenza di una bomba. Una situazione non sicuramente semplice da affrontare se si pensa che, per esempio, nella giornata di ieri sono stati isolati ben 14 aeroporti a causa proprio dei controlli.

In Francia ancora una giornata di tensioni – Cityrumors.it – © Ansa

E anche oggi diciamo che non è andata assolutamente meglio. Ancora una volta è stata evacuata la Reggia di Versailles a causa di un nuovo allarme bomba e poco prima erano toccato a cinque aeroporti regionali. Una situazione che ormai sembra essere diventata quotidiana e toccherà alle autorità locali provare a trovare una soluzione per far ritornare il Paese ad una normalità.

Cresce la preoccupazione per PSG-Milan

Possibili controlli rafforzati in vista di PSG-Milan – Cityrumors.it – © Ansa

Saranno giorni intensi di lavoro anche a Parigi in ottica PSG-Milan. Ad oggi la partita non è assolutamente a rischio e non sono previste particolari misure di sicurezza. Ma la preoccupazione inizia ad essere tanta e non possiamo escludere delle novità già nei prossimi giorni.

Sono in corso tutte le valutazioni del caso e l’ipotesi di rafforzare i controlli in prossimità dello stadio. Si sta cercando anche di capire come far atterrare il Milan in sicurezza visto che ormai quasi quotidianamente c’è la chiusura a causa dei continui allarmi bomba. Insomma, una situazione non facile da affrontare e vedremo alla fine quale sarà la soluzione per consentire alla partita di svolgersi in tranquillità senza particolari rischi.

La Francia e Parigi sono pronti a blindarsi

La Francia è pronta a blindarsi – Cityrumors.it – © Ansa

La Francia e Parigi sono ormai pronti a blindarsi anche in vista della sfida di Champions League PSG-Milan. Il weekend è sicuramente un esame importante considerando che riparte il campionato e potrebbero essere già molte le misure di sicurezza per far svolgere in sicurezza le sfide.

Poi la discussione si sposterà al match di Champions League e anche in quel caso ci attendiamo delle misure importanti per provare a consentire al Milan di arrivare e muoversi in sicurezza a Parigi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Un Addio Straziante: Cristina Russo Ricorda l’Amore Incondizionato del Padre Gaetano

"Cristina Russo condivide il suo dolore e l'amore incondizionato per il padre, Gaetano, un eroe…

8 minuti ago

La tragedia di Chiara a Napoli: i genitori del bambino accusato si difendono, ‘Era con noi, non ha potuto farlo’

L'articolo esplora il misterioso caso di Chiara, colpita da un oggetto caduto da un balcone…

7 ore ago

La disperazione di una madre: ‘Non vedrò crescere la mia bambina’. Il caso di Zoe, 17 anni, pestata e gettata in un canale

Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…

8 ore ago

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

1 giorno ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

1 giorno ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

1 giorno ago