Funerale del padre, il look della figlia crea polemiche: “Esci fuori”

Durante il funerale del padre il look della figlia non è affatto passato inosservato: tanto è vero che non sono affatto mancate le polemiche nei suoi confronti

Una vicenda che è stata raccontata direttamente sulla nota piattaforma “Reddit“. Il tutto si è verificato durante il funerale del padre della protagonista di questa storia. Si tratta di una ragazza di 26 anni che, in occasione dell’ultimo saluto al genitore, si è vestita in maniera non proprio consona. Tanto è vero che il suo look ha destato moltissime polemiche. Non solo: più di qualcuno in chiesa l’ha invitata ad uscire fuori perché stava mancando di rispetto a tutti.

Minigonna e calze a rete
Polemiche al funerale del padre (Pixabay Foto) Cityrumors.it

A raccontare di quanto accaduto la sorella della protagonista. Il suo look? Minigonna con tanto di calza a rete ed una maglietta di un noto brand. Sì, vestita così durante la cerimonia. Brutto da ribadirlo, ma il funerale del poveruomo è passato in secondo piano visto che il resto della famiglia era più concentrato su come si fosse vestita la figlia. Insomma, un look stile “emo”. Non si trattava affatto della prima volta che si vestiva in quel modo, ma i parenti le hanno fatto capire che non era il modo giusto per salutare il padre.

Al funerale del padre con minigonna e calze a rete: polemiche

A prendere le parti della 26enne ci ha pensato la sorella. Queste sono alcune delle sue parole: “Mia sorella può vestirsi come vuole, ma le sue scelte particolari diventano un problema in occasione di eventi formali“. Anche al matrimonio della stessa la 26enne si era vestito in modo inadeguato, ma per lei tutto questo non risultava affatto essere un problema. Chi non era assolutamente d’accordo a tutto questo il fratello che era intervenuto per chiederle di portare rispetto ed evitare di vestirsi in quel modo.

Minigonna e calze a rete al funerale
Minigonna e calze a rete (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Almeno per qualche ora. Non c’è stato, però, verso di farle cambiare idea. Richiesta nemmeno valutata, ma prontamente ignorata. Le pressioni, però, iniziavano a diventare insistenti, fino a quando la 26enne non ha deciso di abbandonare la funzione ancor prima che la stessa terminasse. Ovviamente la vicenda ha diviso il mondo del web. Da una parte si è schierata completamente con lei facendo capire che ognuno è libero di esprimersi e, soprattutto, vestirsi come vuole. Anche durante un funerale.

Dall’altra parte, invece, c’è chi avrebbe preferito che la ragazza si vestisse in modalità “lutto” visto che si trattava di un evento importante come l’ultimo saluto al padre.

Impostazioni privacy