Gaffe+al+funerale%2C+mamma+nuda+sul+maxischermo%3A+immagine+virali+%5BFOTO%5D
cityrumorsit
/cronaca/gaffe-al-funerale-mamma-nuda-sul-maxischermo-immagine-virale-foto.html/amp/
Cronaca

Gaffe al funerale, mamma nuda sul maxischermo: immagine virali [FOTO]

Una vera e propria gaffe effettuata durante il funerale, protagonista una mamma che non si era resa conto di avere la webcam aperta: nuda per tutta la funzione [FOTO]

Una vicenda che sta facendo decisamente discutere tutto il Regno Unito. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando (molto probabilmente) di una delle gaffe più incredibili mai effettuate fino ad ora. A chi non è mai capitato di vivere una situazione completamente imbarazzante? Potete stare tranquilli visto che, quello che stiamo per andarvi a raccontare, si candida sicuramente tra le prime posizioni.

Gaffe al funerale da parte di una donna (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Protagonista una madre che, molto probabilmente, per quello che ha fatto (in primis per la vergogna) sicuramente uscirà di casa tra qualche settimana. Cosa ha fatto? Durante un funerale di un suo familiare si è mostrata completamente nuda in una diretta su Zoom. Il tutto quando all’interno della chiesa c’erano moltissime persone che volevano dare l’ultimo saluto al loro caro. Purtroppo, però, quest’ultimo è passato decisamente in secondo piano visto che la donna ha catturato (inevitabilmente) l’attenzione di tutti.

Nuda durante il funerale su Zoom, non sapeva di avere la web accesa [FOTO]

I presenti hanno assistito sì alla funzione funebre, ma soprattutto allo “spettacolo” che la donna ha messo in atto (ovviamente senza volerlo). Fatto sta, però, che la brutta figura rimane (eccome) visto che è diventata virale sui social. Secondo quanto riportato dal quotidiano estero “Daily Mail” pare che la donna non potesse partecipare di persona alla funzione. Ed è per questo motivo che, con un bel po’ di anticipo, si è collegata dalla sua stanza su Zoom per assistere al funerale da remoto.

Nuda al funerale (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Purtroppo, però, qualcosa è andato decisamente storto: la donna ha commesso uno di quegli errori che si porterà dietro per tutta la vita. Ovvero? Non si era resa conto che la web fosse accesa, tanto è vero che si è spogliata completamente nuda per fare la doccia. Senza immaginare che migliaia di persone la stessero guardando. Senza che nessuno la avvisasse per quello che stava facendo, la donna ha continuato senza problemi.

Un momento a dir poco imbarazzante che, nel giro di poco, è diventato virale su WhatsApp. Tanto è vero che è stato ripreso anche in radio dai conduttori di “Thursday Morning“, Kyle e Jackie O. Questi ultimi, però, hanno preso le difese della donna criticata dal mondo dei social. Per quanto riguarda il defunto era il padre di tre figli venuto a mancare dopo aver lottato contro un tumore. Il funerale si è svolto nella zona nord di Londra.

Cristiano

Recent Posts

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

11 minuti ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

10 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due societĂ  hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

13 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

19 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella cittĂ  metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 giorno ago