Dramma in città, 19enne stermina la famiglia: movente non chiaro

Una strage familiare sconvolge la città. Un ragazzo di 19 anni ha sterminato la sua famiglia. Il movente di questa tragedia non è ancora chiaro.

La Germania è sotto shock per una seconda tragedia. Solo ieri, martedì 26 marzo, l’autobus Flixbus è stato protagonista di un incidente provocando la morte di cinque persone.

19enne stermina la famiglia
Un 19enne ha sterminato la famiglia in Germania – cityrumors.it – foto Ansa

Ora un’altra strage sconvolge il Paese tedesco. Come riportato da TgCom24, un ragazzo di 19 anni ha sterminato la sua famiglia a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Wuttemberg. Stando alle prime informazioni, il giovane, che aveva la cittadinanza italiana per le origini dei genitori, ha ucciso proprio il padre, la madre e il fratello. Rimasta ferita la sorella anche se non è in pericolo di vita. Ora è in corso l’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto e capire il movente della tragedia.

La ricostruzione

19enne stermina la famiglia
Il personale sanitario ha potuto constatare solo il decesso delle tre vittime – cityrumors.it – foto Ansa

La dinamica di questa tragedia è al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto raccolto dagli inquirenti, il giovane al culmine di una lite ha estratto il coltello e colpito con diversi fendenti i genitori, originari di Silius e Ballao, in provincia di Cagliari, il fratello e la sorella. Per i primi tre non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

La sorella, invece, è rimasta lievemente ferita e non è in pericolo di vita. E’ già stata ascoltata dagli inquirenti e le sue dichiarazioni sono fondamentali per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda che ha sconvolto l’intera Germania e non solo la città di Hohentengen.

Da capire il movente

19enne stermina la famiglia
Indagini in corso per capire il movente – cityrumors.it – foto Ansa

Da capire anche il movente che ha spinto il 19enne a sterminare la sua famiglia. Nelle prossime ore il ragazzo sarà ascoltato dagli inquirenti e le sue parole saranno fondamentali per trovare il perché di questa tragedia. Ad oggi le accuse nei confronti del giovane, che si è arreso alle autorità locali senza opporre resistenza, sono quelle di triplice omicidio e tentato omicidio doloso. Reati che potrebbero cambiare in caso di nuove evidenze.

Impostazioni privacy