Grande+Fratello%2C+tentativo+in+extremis+di+salvare+gli+ascolti%3A+la+grande+novit%C3%A0+emoziona+tutti
cityrumorsit
/cronaca/grande-fratello-tentativo-in-extremis-di-salvare-gli-ascolti-la-grande-novita-emoziona-tutti.html/amp/
Categories: Cronaca

Grande Fratello, tentativo in extremis di salvare gli ascolti: la grande novità emoziona tutti

Grande Fratello, la grande novità emoziona tutti: tentativo in extremis di salvare gli ascolti? Cosa sta succedendo.

Dall’ennesimo cambio di programmazione, all’uscita di Beatrice Luzzi: il GF di quest’anno ha subito molteplici colpi di scena, nonostante un periodo idilliaco per gli ascolti. Nelle ultime settimane, infatti, il doloroso lutto di Beatrice Luzzi ha portato la concorrente ad uscire dalla casa; per poi rientrare lunedì scorso con l’intento di proseguire il suo percorso. Nel periodo in cui la Luzzi, colonna portante del programma, si è assentata dalla casa, i social hanno predetto un ipotetico calo di ascolti; sentinella che Mediaset ha scelto di cogliere al balzo come una sorta di campanello d’allarme.

Alfonso Signorini: colpo di scena al GF vip? (credit: ANSA) cityrumors.it

Ci sarebbe, dunque, la possibilità che un ex concorrente ritorni nella casa del Grande Fratello per un breve periodo, secondo un’indiscrezione lanciata da un’esperta di gossip. Due persone sono in lizza, con uno che si è già proposto e un altro considerato il piano principale per ravvivare l’atmosfera stabile della casa. Questa mossa potrebbe essere un tentativo di Alfonso Signorini e della produzione di Mediaset di stimolare l’interesse e contrastare la diminuzione degli ascolti? Resta da vedere se tale strategia, laddove messa in atto, avrà successo nel riportare freschezza e attenzione al reality show.

Grande Fratello, il ritorno di un concorrente della casa? La mossa strategica di Cinecittà

Non si hanno conferme, né smentite, ma secondo alcune indiscrezioni un avvenimento potrebbe mettere un po’ di pepe alle dinamiche ormai sbiadite all’interno della casa. Attraverso le sue storie su Instagram, Deianira Marzano ha svelato uno scoop che potrebbe essere piuttosto clamoroso. Pare che nella puntata di lunedì 15 gennaio 2024 ci sarà un ospite a sorpresa per i concorrenti.

Ciro Petrone: la ‘candidatura’ per il rientro all’interno al GF dopo essersi ritirato (credit: IG @ciropetrone) – cityrumors.it

Non a caso, Ciro Petrone, intervistato da Chi, ha manifestato il desiderio di fare ritorno al Grande Fratello: “Se rientrerei? Non vi nascondo che già l’ho chiesto. Ho fatto questa proposta di farmi rientrare come ospite per una o due settimane. Questo mi darebbe l’opportunità di ravvivare gli animi e la dinamica della casa. Come sapete, io non tengo mai la mia opinione per me, la dico sempre. Lancio quindi questo appello: fatemi rientrare come ospite.”

Non è chiaro se Mediaset accoglierà a braccia aperte la richiesta di Ciro, visto che sembra che un altro ex concorrente del Grande Fratello stia cercando di fare il suo ritorno nella casa di Cinecittà per qualche giorno. Si tratta di Mirko Brunetti, il cui possibile rientro potrebbe riaccendere il triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, simile a quanto accaduto in passato con Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Tuttavia, potrebbe esserci un po’ di stanchezza da parte degli spettatori riguardo al triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero, nonostante i fan sperano in un possibile ritorno di fiamma. La domanda rimane: l’ospite sarà Mirko o Ciro Petrone? L’evoluzione della situazione sarà interessante da seguire.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Violenze sessuali ai danni di colleghe e infermiere: arrestato primario dell’ospedale

La vicenda riguarda un primario dell’ospedale civile di Piacenza, arrestato con un’ordinanza di custodia cautelare ai…

7 ore ago

Fumata Nera, manca l’accordo per il nuovo Papa: ma c’è una novità

I 133 cardinali elettori si sono riuniti nella Cappella Sistina per il voto. A Piazza…

8 ore ago

Carceri italiane, Cacciari: “Situazione sempre più allucinante, se penso alle parole di Papa Francesco…”

Il professore e filosofo sempre più sconcertato per la situazione che si vive all'interno delle…

8 ore ago

Le toghe di destra da Meloni: accelerazione sulla riforma della giustizia

Le toghe da Meloni. Galoppi (Magistratura Indipendente) attacca la giunta progressista dell’ANM. Intanto la riforma…

9 ore ago

Chi è Pierbattista Pizzaballa, il patriarca di Gerusalemme costruttori di ponti

Tra i nomi in ascesa nelle ultime ore anche cardinale bergamasca. Il porporato in questi…

14 ore ago

⁠Persi i contatti con tutti gli aerei per 90 lunghi secondi: sfiorata la catastrofe

Panico a New York: l'aeroporto di Newark perde il contatto con gli aerei per 90…

21 ore ago