I genitori dormono, il figlio di 5 anni fa spese su Amazon: contro prosciugato – VIDEO

Genitori sotto shock. Il figlio di 5 anni ha comprato online macchinine e costumi per 3.000 dollari mentre dormivano. Il video è virale

Un risveglio da incubo per Kirsten McCall e suo marito la scorsa settimana. Controllando il loro conto in banca, hanno scoperto con orrore che era completamente vuoto. Sugli estratti conto, decine di transazioni effettuate tramite Amazon, per un totale di circa 3.000 dollari (2.800 euro). Il responsabile? Il loro figlio di appena 5 anni.

Il rimprovero del padre al bambino
I genitori dormono, il figlio di 5 anni fa spese su Amazon: contro prosciugato – VIDEO (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

Le riprese dal soggiorno hanno immortalato il piccolo genio dello shopping notturno. Mentre i genitori dormivano beatamente, il bambino scorreva le pagine di un vecchio telefono sul divano, decidendo di comprarsi “qualche” regalo su Amazon.

Un “qualche” che si è tradotto in migliaia di euro spesi in macchinine, gadget e costumi, svuotando di fatto il conto familiare.

Il momento della verità è arrivato quando il padre si è svegliato, dando il via a un imbarazzante, ma inevitabile, interrogatorio. “Hai comprato sette macchinine su Amazon?! Hai speso più di 3.000 dollari su Amazon oggi. Come hai fatto? Sei nei guai,” si sente dire il padre alla telecamera, con un misto di incredulità e rabbia.

Ordini già spediti: il problema dei resi

I genitori, comprensibilmente sconvolti, hanno immediatamente contattato Amazon per cercare di bloccare l’emorragia. Purtroppo, la doccia fredda: la maggior parte degli ordini era già stata elaborata e spedita. Non restava altro da fare che attendere l’arrivo di tutti gli articoli e procedere poi con i resi, sperando nel rimborso completo di quella spesa folle e inaspettata.

Il momento degli acquisti
Ordini già spediti: il problema dei resi (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

Il video dell’interrogatorio è diventato virale, superando i quattro milioni di visualizzazioni su TikTok e suscitando un’ondata di ilarità tra gli utenti. I commenti si sono sprecati, tra chi prendeva la cosa con leggerezza e chi si immedesimava nella disperazione dei genitori.

@kirstmccall and casually had another $700 of items in the cart ready to check out with before we caught him 🥸 i’m currently on the phone crying to amazon – my husband is on the phone crying with our bank. happy thursday 🙃 #fyp #capcut #viral #foryou #foryoupage #trending #amazon ♬ original sound – themccalls

“Possiamo fare un unboxing?” ha chiesto qualcuno, scherzando. E ancora: “Per favore, lasciatelo godere di un po’ di shopping,” o “Sta portando il ‘Natale a luglio’ a un livello completamente nuovo,” commentavano altri, ridendo della situazione surreale.

LEGGI ANCHE… Si inventa una finta spedizione Amazon per ingannare il ladro: arrestato per il suo contenuto

Un episodio per certi versi divertente che ci ricorda, con un pizzico di umorismo, quanto sia facile per i più piccoli combinare guai (anche economici) nell’era digitale, e quanto sia fondamentale la supervisione dei genitori, anche quando sembrano dormire sonni profondi.

Gestione cookie