Justin e Hailey Bieber: che succede? I fan sono preoccupati dopo un messaggio postato dal padre della supermodella.
È risaputo che la storia d’amore tra il re del pop e la supermodella oltre che imprenditrice beauty molto famosa e ricca, non è cominciata nel migliore dei modi. Come dimenticare i tira e molla tra Justin Bieber e Selena Gomez, durante una relazione a tratti tossica, culminata con tanta sofferenza e una separazione forzata proprio dall’inizio dell’amore tra lui e Hailey Baldwin.
La storia d’amore fu tanto travolgente da spingere presto Justin a chiedere la mano di lei nel più tradizionale dei modi: domandando il permesso al padre.
Da allora sono trascorsi tantissimi anni ma i fan più accaniti non hanno mai dimenticato quel periodo né perdonato il “tradimento” della popstar ai danni di Selena Gomez. Uno degli ultimi episodi risale al famosissimo caso del red carpet al Met Gala 2021, quando un gruppo di persone assiepate all’esterno, iniziò a gridare il nome di Selena Gomez con l’intento di infastidire Hailey, che infatti scoppiò a piangere.
L’anno scorso perfino Selena Gomez è intervenuta per difendere l’ex rivale in amore (essendo passati tanti anni, è anche andato via il risentimento).
Uno dei rumors riguardanti Hailey e Justin Bieber è che abbiano una relazione tossica e male assortita.
Ecco perché un messaggio del padre di lei, Stephen Baldwin, ha destato la preoccupazione dei fan. L’attore de I soliti sospetti questa settimana ha ricondiviso un reel di Victor Max, fondatore di All Things Could Ministries, in cui Justin cantava e suonava I Could Sing of Your Love Forever di Delirious.
Nella caption a corredo del video, si leggeva: “Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore. Ci sono sfide particolari che le persone in posizioni di alta visibilità devono affrontare e anche il nemico non vuole che si avvicinino a Gesù”.
I fan si domandano per quale ragione i Bieber abbiano bisogno della protezione di Gesù. C’è aria di crisi? Oppure la popstar ha nuovamente problemi collegati alla depressione?
Nessuno dei diretti interessati ha commentato l’iniziativa di Stephen Baldwin, ma sono stati fotografati all’uscita di una chiesa a Beverly Hills.
Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…