Kate+e+William+ancora+sposi%3A+la+foto+inedita+nel+giorno+dell%26%238217%3Banniversario+delle+nozze
cityrumorsit
/cronaca/kate-e-william-ancora-sposi-la-foto-inedita-nel-giorno-dellanniversario-delle-nozze.html/amp/
Cronaca

Kate e William ancora sposi: la foto inedita nel giorno dell’anniversario delle nozze

Il principe e la principessa del Galles, nel segno di una ritrovata serenità, sorridono felici davanti alla macchina fotografica nello scatto immortalato 13 anni fa nel giorno del loro matrimonio

Kate Middleton e il principe William, il 29 aprile del 2011, si sono giurati amore eterno nell’Abbazia di Westminster, a Londra. Il futuro re d’Inghilterra e la ragazza conosciuta ai tempi del college si unirono in un matrimonio benedetto dall’affetto dei presenti e celebrato in mondovisione, che ha sancito ufficialmente l’unione tra i due futuri sovrani d’Inghilterra.

Anniversario di nozze – Cityrumors.it – Ansa foto

 

L’anniversario di nozze della coppia reale arriva mentre Kate si sta ancora sottoponendo alla chemioterapia iniziata a febbraio, a seguito della diagnosi di tumore arrivata dopo l’intervento chirurgico di gennaio. Un momento davvero difficile per la famiglia reale alle prese con il tumore del re Carlo III e il video choc della futura regina dove annunciava, anche per mettere fine alle tante speculazioni sul suo stato di salute, l’inizio delle sue cure.

Un matrimonio felice

Un matrimonio bellissimo, una cerimonia estremamente classica, ligia al ferreo cerimoniale, ma anche leggera e serena come sempre è stata la loro storia d’amore, nata al college e finalmente coronata con il fatidico “Yes, I do” il 29 aprile 2011 nella maestosità dell’Abbazia di Westminster. Tredici anni sono passati da quella cerimonia vista, come nell’occasione di quella tra Carlo e Diana, in mondovisione, anni in cui sono successe tante cose nella Casa Reale, forse anche troppe, che stanno mettendo a dura prova la stessa esistenza della monarchia inglese. Dalla morte della Regina Elisabetta che sembrava semplicemente impossibile, all’ascesa al trono di Carlo III, dall’allontanamento quasi definitivo dalla corte di Harry e di sua moglie Meghan, fino ai recenti terribili annunci delle malattie proprio del Re e della principessa Kate. Ma il 29 aprile resta un giorno speciale, un giorno comunque da commemorare.

Il post della Principessa Kate – Cityrumors.it –

 

Una foto ricordo

Kate e William hanno scelto di festeggiare il 13esimo anniversario delle loro nozze pubblicando su Instagram uno scatto inedito del giorno del loro matrimonio. Nella foto in bianco e nero, mai apparsa prima d’ora, e condivisa dalla stessa principessa sul suo profilo personale, il principe e la principessa del Galles sorridono felici davanti alla macchina fotografica, Kate nel suo abito da sposa di Alexander McQueen e William in uniforme militare. Un momento di intensa felicità per coronare una bellissima storia d’amore che aveva reso felici tutti i sudditi.13 anni oggi!”, recitava la didascalia. Un legame che è riflesso di quell’armonia ormai tangibile tra i due, plasmata e maturata tra le fitte reti della vita, che adesso sta attraversando anche il mare in tempesta di una malattia che ha cementificato ancora di più il rapporto tra i due e che quello scatto ha voluto ribadire, come dire: “Noi siamo rimasti gli stessi”, soltanto con tre meravigliosi eredi in più!

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago