Kate Middleton dopo la lettera commovente il grande annuncio: decisione importante, cambierà tutto

Svolta a Buckingham Palace: dopo una lettera strappalacrime, la principessa Kate ha preso una decisione importante. Ora cambia tutto.

Sono mesi che tutto il mondo si chiede che fine abbia fatto e come stia davvero la principessa Kate. Finalmente la moglie del principe William è tornata a farsi sentire e, a quanto pare, avrebbe preso una decisione importante. Ora potrebbe cambiare davvero tutto per lei.

kate middleton, la lettera cambia tutto
La principessa Kate ha preso una decisione importante -(foto ansa)- Cityrumors.it

Era la fine di marzo quando Kate Middleton, attraverso un video pubblicato sui social, annunciava al mondo di avere un cancro. La principessa del Galles si era sentita in dovere di fare chiarezza sulla sua misteriosa assenza dalle occasioni pubbliche dopo il suo intervento chirurgico all’addome.

Kate, infatti, a gennaio è stata operata alla London Clinic per ragioni tutt’oggi ignote. Da quel momento non è più apparsa pubblicamente e avevano iniziato a girare ipotesi complottiste assurde sulla sua morte o sul fatto che il principe William la picchiasse.

Per mettere a tacere tutte le assurdità allora Kate, a marzo, ha rivelato il motivo della sua assenza. Ma da allora nessuno l’ha più vista. Fino a pochi giorni fa. La principessa Kate ha scritto una lettera commovente in cui racconta tutto. D’ora in avanti le cose cambieranno a Buckingham Palace.

Kate Middleton ha preso una decisione: ora cambia tutto

Per Kate Middleton è arrivato il momento della svolta. La principessa è tornata a parlare e ha svelato come stanno le cose. Nulla sarà più come prima. Forse non tutti sanno che Kate non è solo la principessa del Galles: è anche colonnello onorario delle guardie irlandesi.

kate middleton, novità
Potrebbe cambiare tutto per Kate e William -(foto ansa)- Cityrumors.it

Pochi giorni si è tenuta una delle prove principali del Trooping the Colour, la parata organizzata ogni anno in occasione del compleanno di Re Carlo. La principessa Kate, per ragioni di salute, non ha potuto essere presente e, per questo, ha scritto una lettera che le guardie irlandesi hanno poi reso pubblica su X.

Nella missiva, la principessa ha scritto: “Apprezzo tutti coloro che quest’anno si sono esercitati per mesi e hanno dedicato molte ore per garantire che le loro uniformi e le loro esercitazioni fossero perfette. Essere il vostro Colonnello rimane per me un grande onore, e mi dispiace molto non poter fare il consueto saluto alla cerimonia di quest’anno”. Per poi aggiungere: “Per favore, porgete le mie scuse a tutto il reggimento, anche se spero di essere presto in grado di di tornare al mio ruolo. Per favore, inviate i miei migliori auguri e buona fortuna a tutti i soggetti coinvolti”.

Secondo indiscrezioni, la principessa potrebbe fare un’apparizione a sorpresa dal balcone di Buckingham Palace per un saluto il prossimo 15 giugno, ma non è ancora nulla di certo. Infatti, Kate avrebbe preso una decisione: non accetterà alcun tipo di pressione da parte di nessuno. La sua priorità ora è guarire.

Impostazioni privacy