Le+gonne+di+quelle+donne+sono+un+po%E2%80%99+troppo+larghe%E2%80%A6+Poi+la+scoperta+assurda
cityrumorsit
/cronaca/le-gonne-di-quelle-donne-sono-un-po-troppo-larghe-poi-la-scoperta-assurda.html/amp/
Cronaca

Le gonne di quelle donne sono un po’ troppo larghe… Poi la scoperta assurda

Alcune donne hanno attirato l’attenzione perché avevano delle gonne troppo large, dopo esser state fermate è stata fatta una scoperta assurda

Vi ricordate le due sorelle gemelle del film ‘Un gatto in tangenziale’? Nota pellicola italiana che ha come attori protagonisti Giovanni Albanese e Paola Cortellesi? Ma soprattutto vi ricordate le due sorelle gemelle Pamela e Sue Ellen e il loro ‘vizio’ – o meglio la loro cleptomania – di andare a rubare ovunque si trovassero che faceva imbestialire la sorella Monica?

Le gonne di quelle donne sono un po’ troppo larghe… Poi la scoperta assurda – Cityrumors.it

Ecco, nella vita reale è stata trovata la loro perfetta rappresentazione, solo a livelli decisamente più estremi. Due donne, infatti, sono state arrestate per aver tentato di rubare ben 87 oggetti da un negozio nel quale erano entrate, guardandosi intorno, con atteggiamento a dir poco sospetto.

Le due ladre sono state colte in fragrante dalle forze dell’ordine dopo aver decisamente esagerato con i furti. Quando hanno lasciato il negozio, infatti, non solo sono state riconosciute dai poliziotti presenti nella zona, ma questi hanno anche notato che le loro gonne erano decisamente troppo gonfie.

Dopo averle fermate, infatti, queste hanno tentato di liberarsi della refurtiva ma senza successo. Sono state quindi arrestate e portate in centrale, dove dovranno pagare per questo crimine, ma anche per quelli precedenti dai quali erano riuscite a sfuggire fino a quell’esatto momento.

Il racconto

A raccontare la vicenda è stato proprio un membro della polizia che ha assistito alla scena, Kim Bastiaens, intervenendo ai media locali: “Martedì scorso la squadra antitaccheggio della regione occidentale ha notato cinque donne con due carrozzine e due neonati in Korte Gasthuisstraat. Uscirono da un negozio e la polizia riconobbe le donne dai precedenti furti e accattonaggio. Indossavano abiti decisamente larghi. La polizia ha deciso di seguire le signore per un po’”. 

Il racconto – Cityrumors.it

Le donne dopo aver visto la volante, hanno provato a buttare via quello che avevano rubato, nascondendolo in dei bidoni, ma la pattuglia le ha seguite fino a quando non è riuscita a fermarle:

Le borse vennero poi nascoste dietro un bidone della spazzatura e il viaggio continuò. Una squadra di pattuglia ha seguito le donne mentre un’altra squadra ha controllato i bagagli. All’interno sono stati trovati vari prodotti cosmetici, gioielli e una sciarpa. Tutti questi prodotti venivano venduti nei negozi dove prima erano state le donne“.

Quando sono state fermate, sono state poi sottoposte a ulteriori controlli: “ le donne sono state portate nell’edificio principale per ulteriori controlli. Lungo il cammino, una delle donne cercò di buttare via una sottoveste contenente refurtiva. Durante le perquisizioni si è scoperto che le donne avevano nascosto sotto le gonne un totale di 87 oggetti rubati”. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

3 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

6 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

11 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

19 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

21 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

24 ore ago