Leccate%2C+carezze+e+provocazioni%3A+le+ricette+di+cucina+non+sono+mai+state+cos%C3%AC+sensuali
cityrumorsit
/cronaca/leccate-carezze-e-provocazioni-le-ricette-di-cucina-non-sono-mai-state-cosi-sensuali.html/amp/
Categories: Cronaca

Leccate, carezze e provocazioni: le ricette di cucina non sono mai state così sensuali

Il mondo della cucina spalanca le porte all’erotismo, grazie ai social ora anche le ricette culinarie sono diventate più sensuali che mai

Il mondo degli influencer è un mondo molto variegato dove si può davvero trovare di tutto. Nato in concomitanza dell’avvento e dell’evoluzione dei social network, sono persone capaci di valorizzare la propria immagine, o quella di un prodotto, attraverso foto e video che vengono pubblicati sui propri profili online.

Leccate, carezze e provocazioni: le ricette di cucina non sono mai state così sensuali (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Nel corso del tempo quello che veniva considerato il nuovo mestiere del futuro ha sempre più preso piede, costringendo chi ambiva a praticarlo, a reinventarsi e a produrre qualcosa di differente rispetto al comune. Qualcosa che potesse mettere in mostra le proprie capacità. Nel giro di pochi anni gli influencer sono diventati i nuovi idoli dell’ultima generazione.

Quello che una volta era il mondo dei calciatori – o degli sportivi più in generale – e dei cantanti, si è trovato costretto ad aprire le proprie porte a un nuovo coinquilino, riservandogli uno spazio speciale all’interno del proprio gruppo. Il motivo è riconducibile, probabilmente, alla rilevanza che i social hanno iniziato ad avere nella vita di tutti i giorni.

I giovani di oggi nascono con il cellulare tra le mani. Non è una critica, ma un dato di fatto, reso possibile anche dalla necessità dei nostri tempi di avere un contatto costante e continuo tramite telefono. Contatto che, dal semplice aspetto sociale, si espande poi all’accesso al mondo dei social.

Il sexy chef

Negli ultimi anni la proliferazione di profili che hanno provato a introdurre qualcosa di nuovo tra gli influencer ha dei numeri incredibili. Questo ha portato a una varietà di materiale che ha rapidamente sommerso i nostri cellulari. Ognuno propone qualcosa di differente, anche le cose più strane.

Il sexy chef (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

In tal senso, proprio di recente, ha fatto notizia l’emersione nel mondo dei social di un ragazzo australiano chiamato The Donut Daddy. Il nome è tutto un programma. Con più di 1 milione di followers deve il suo successo a due mondi apparentemente troppo distanti: quello della cucina e quello della sensualità.

Anthony Randello-Jahn – questo il suo vero nome – è diventato virale e famoso pubblicando video che hanno mandato ai pazzi molte delle ragazze che lo seguono. Nella sua produzione social, infatti, non solo si riprende mentre cucina, ma anche mentre compie gesti erotici con il cibo.

È un’esperienza intima. Siamo a casa mia e stiamo preparando qualcosa di delizioso. Gli spettatori possono vivere questa esperienza insieme a me” ha affermato commentando le immagini che lo riprendono mentre lecca un avocado o fa un delicato massaggio al tuorlo d’uovo, introducendoci nella nuova frontiera della cucina sexy.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

57 minuti ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

3 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

7 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

9 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

15 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

23 ore ago