Lisa+Kudrow+e+il+biglietto+di+Matthew+Perry+scoperto+dopo+la+sua+morte%3A+%E2%80%9CIl+tempismo+%C3%A8+tutto%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/lisa-kudrow-e-il-biglietto-di-matthew-perry-scoperto-dopo-la-sua-morte-il-tempismo-e-tutto.html/amp/

Lisa Kudrow e il biglietto di Matthew Perry scoperto dopo la sua morte: “Il tempismo è tutto”

A distanza di oltre un anno dalla sua scomparsa, spunta un biglietto di Matthew Perry: lo aveva lasciato a Lisa Kudrow

La morte di Matthew Perry ha lasciato tutti senza parole. Inaspettata, a distanza di un anno non sono riusciti a metabolizzarla né gli amici, né i parenti e neanche tutti gli appassionati della fiction televisiva che lo ha reso noto in tutto il mondo: ‘Friends’. Le avventure di quattro amici che hanno fatto sbellicare dalle risate, ma anche commuovere tutti.

Lisa Kudrow e il biglietto di Matthew Perry scoperto dopo la sua morte: “Il tempismo è tutto” (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Ogni giorno un’avventura o una lezione, il tutto racchiuso in un angolo di quotidianità che potrebbe riguardare tutti noi, con esperienze che nulla hanno a che vedere con gesti di eroismo, ma che potremmo vivere da un momento all’altro. Lo spaccato di ‘Friends’ è rimasto nel cuore di tutti, esattamente come Matthew.

Chandler, questo è il nome con il quale è diventato famoso all’interno della serie televisiva, era il marito di Monica. Una coppia che viveva ogni giorno della propria complicità, tra errori, lezioni, risate ed episodi che sono rimasti impressi nel cuore di tutti i fans.

Per questo ancora oggi diventa complicato accettare la morte di Matthew Perry, per questo chi lo amava non riesce a digerirla, come non ci riescono gli amici – lo sono diventati per davvero – che con lui hanno condiviso per anni lo stesso set.

Il bigliettino

Tra questi c’è anche Lisa Kudrow, che all’interno della serie interpretava il ruolo della folle e dolce Phoebe Buffay. L’attrice originaria di Los Angeles, in un recente intervista ai microfoni di Drew Barrymore, avvenuta nel corso dello show omonimo, ha raccontato un aneddoto inaspettato, parlando di un biglietto lasciatole da Matthew.

Il bigliettino (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Matthew mi ha regalato il barattolo ‘Cookie Time’ alla fine del nostro ultimo episodio nel 2004″, protagonista di uno dei più amati episodi di Friends. Morto nel 2023, quindi 19 anni dopo, solo a quel punto Lisa ha scoperto del bigliettino che Matthew gli aveva lasciato dentro il barattolo. Nella stessa intervista ha aggiunto: “Non ho approfondito la questione. Non sapevo nemmeno che fosse lì dentro. Ma una cosa è certa, il tempismo è tutto”. 

Già qualche anno prima, quando Matthew era ancora in vita, Lisa aveva parlato del dono che gli aveva fatto, dicendosi entusiasta: “È stata una conclusione emozionante per lo spettacolo e il regalo di Matthew è stato la ciliegina sulla torta. Abbiamo riso e pianto allo stesso tempo”. 

In tal senso, aveva svelato anche un incredibile retroscena. Lisa, infatti, aveva chiesto a Matthew, prima di accettare il dono, se avesse avuto il permesso di prenderlo, perché: “La mia macchina veniva perquisita ogni notte prima che partissi per assicurarsi che non avessi portato nulla con me”. E per fortuna che lo aveva.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

2 ore ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

9 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

17 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

17 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

18 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

19 ore ago