Lite tra vicini degenera in strada: “L’ha accoltellata sul collo”

Dramma in Belgio: una donna di 28 anni è stata accoltellata al collo dal suo vicino. L’aggressore è stato arrestato, le condizioni della vittima preoccupano

Certe situazioni non dovrebbero mai accadere. Per quanto uno possa perdere le staffe, alla fine il buon senso dovrebbe sempre prevalere così da rimanere in termini civili e, soprattutto, umani. Stavolta, però, come in tanti altri casi, non è andata così. Una banale lite di quartiere si è trasformata in un incubo.

Litigata tra vicini
Lite tra vicini degenera in strada: “L’ha accoltellata sul collo” – Cityrumors.it

Una donna di 28 anni è stata accoltellata al collo nel suo appartamento dopo una discussione con un vicino a Zeebrugge, in Belgio. L’aggressore, un uomo di 65 anni, è stato arrestato sul posto. Lo ha confermato il sindaco Dirk De Fauw.

L’attacco è avvenuto poco dopo le 15:00 in Noordhinderstraat. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un vicino di casa della vittima, ha usato un coltello per ferire la donna dopo un’accesa discussione. I soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto.

Queste le parole perentorie del primo cittadino. “La donna è stata accoltellata al collo con un coltello“. Le sue condizioni sono state subito considerate gravi. Per questo è stato necessario l’intervento di un elicottero medico per trasportarla in ospedale.

Indagini in corso e l’arresto senza resistenze nei confronti dell’aggressore

Nonostante l’aggressore sia stato immediatamente arrestato, l’indagine sulle precise circostanze dell’attacco è ancora in corso, per capire quali siano state le dinamiche e cosa possa aver comportato una reazione così folle.

I vicini sconvolti
Indagini in corso e l’arresto senza resistenze nei confronti dell’aggressore – Cityrumors.it

L’aggressore, un uomo di 65 anni di Zeebrugge, si è lasciato sopraffare volontariamente dagli agenti. “L’autore in questione si è lasciato arrestare volontariamente“, ha dichiarato ancora il sindaco De Fauw.

La polizia locale di Bruges ha anche confermato che l’uomo era già noto alle autorità per precedenti penali, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE… Dramma in un supermercato, accoltellate diverse persone: “Vittime scelte a caso”

La procura ha confermato l’arresto. Il laboratorio forense è stato contattato per un’indagine più approfondita sulla scena del crimine, così da prendere in esame ogni minimo dettaglio. La  certezza, purtroppo, è che la violenza di quartiere è ormai un fenomeno sempre più frequente. Ha colpito di nuovo, ancora una volta. E ha lasciato una comunità sotto shock, oltre che una vittima fortunatamente fuori pericolo.

Gestione cookie