Loredana Bertè, rocker italiana, ha avuto un problema tecnico sul palco del Teatro Ariston in occasione della quarta serata di Sanremo 2024: andiamo a vedere che cosa è successo con Amadeus
Non era ancora successo quest’anno, ma alla fine, anche questa edizione, è stata contraddistinta da un’interruzione da parte di un protagonista della gara.
Nello scorso Sanremo era stato Gianluca Grignani a fermarsi, poi applaudito dal pubblico in platea, questa volta, a Sanremo 2024, è toccato a Loredana Bertè che, già di per sè, non era nuova a delle improvvisate sul palco dell’Ariston. Stavolta, in occasione della serata delle cover, la rocker italiana si è fermata per un problemino legato al countdown nella cuffia che non arrivava.
Loredana Bertè, che si è esibita per l’occasione con la stella nascente Venerus, ha subito palesato il problema al box tecnico e di regia che ha immediatamente risolto il problema per poi ripartire con l’esibizione. Amadeus, intervenuto per controllare che fosse tutto apposto al momento dell’interruzione, ha anche ironizzato forse memore degli anni precedenti dicendo: “Resto nei paraggi”.
Sondaggio SWG, Fratelli d'Italia consolida il primato. Pd e M5s arretrano, AVS unico segnale positivo…
L'omicidio di Chiara Poggi sembra essere arrivato all'ennesima svolta. Gli inquirenti sono al lavoro per…
Aeroporto paralizzato da un allarme bomba. Arrestato un innocente, poi viene scoperta l'origine dello stato…
Per la prima volta nella storia, i blucerchiati retrocedono in serie C, non era mai…
Il calcio è da sempre lo sport nazionale, una passione infinita che si perde nella…
Elezioni amministrative e referendum abrogativi 2025. Dossier elettorale: tra voto locale e scelte nazionali Domenica 25…