Un bambino di 10 anni ha ucciso l’ex sindaco e la figlia. Il piccolo, che è stato arrestato, non ha un legame con le due vittime. I dettagli
Quando sono arrivati nell’appartamento gli inquirenti si sono trovati davanti ad una scena terribile: l’ex sindaco e la figlia ormai senza vita con diverse ferite di arma da fuoco. Immediate le indagini e la brutale scoperta su chi ha sparato: si tratta di un bambino di soli 10 anni.
Secondo le prime informazioni, il piccolo, che non aveva nessun legame con la vittima, ha preso la pistola e sparato diversi colpi. Per i due non c’è stato niente da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. È stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire il movente dell’accaduto.
Al momento, come riferito da TgCom24, sono in corso tutte le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Il movente di quanto successo non è chiaro, ma le testimonianze dei vicini potrebbero consentire agli investigatori di avere un quadro molto più chiaro su questo omicidio.
I vicini hanno raccontato che l’ex sindaco e il piccolo avrebbero litigato per dei soldi, forse addebiti sulla carta di credito per videogiochi. E subito dopo si sono sentiti dei colpi di arma da fuoco. Non è chiaro se la pistola era già in casa oppure l’ha portata il piccolo. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per ricostruire meglio quanto successo e chiarire gli ultimi dubbi su una vicenda che ha sconvolto l’intera Louisiana e non solo la città di Minden.
Le vittime di questo omicidio sono Joe Cornelius Sr e Keisha Miles. Il primo era molto conosciuto a Minden per aver ricoperto il ruolo di sindaco. Mentre la donna era la figlia 31enne di quest’ultimo. L’omicidio è avvenuto nella giornata di domenica, ma gli inquirenti hanno dato notizia solamente nelle scorse ore.
Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze. Ad oggi l’unica cosa sicura sembra essere il fatto che tra il bambino e i due non c’era nessun rapporto.
La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…
Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…
Massimiliano De Santis pubblica il suo primo libro: una storia di vita, la sua vita,…
Il mondo del calcio piange Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool si è spento all'età…
Due ore e mezza di agonia su un treno senza aria condizionata. 48 passeggeri bloccati…
Nel caos politico americano irrompe un nuovo e clamoroso scontro tra due veri colossi: Elon…