Madre lascia figli di 6 e 8 anni a casa per andare in crociera: arrestata

Una mamma viene arresta per aver lasciato da soli i suoi figli piccoli a casa. Il motivo? Doveva partire per una crociera

Una donna texana si è vista rimuovere la tutela dei suoi figli. La madre è stata accusata di aver abbandonato i suoi due bambini – maschi e femmina di 8 e 6 anni – per andarsi a godere qualche giorno in crociera. Un racconto surreale, venuto alla luce dopo il clamoroso ritrovamento della polizia negli scorsi giorni. Qualche tempo fa, le forze dell’ordine si erano recati presso la loro casa per svolgere dei controlli. Quando ad aprirgli sono stati i due piccoli, però, molti dubbi sono sorti spontanei. L’odore di urina cosparso per il lussuoso appartamento, l’immondizia e gli avanzi di cibo sparsi li hanno portati a porsi delle domande. Perché sono soli? Dov’erano i genitori? Possibile che vivano in condizioni così drastiche?

Madre lascia figli di 6 e 8 anni a casa per andare in crociera: arrestata
Nave da crociera in viaggio – Cityrumors.it

Quesiti risolti grazie alla collaborazione degli stessi figli. Questi, infatti, hanno innocentemente raccontato di aver visto la madre uscire con i bagagli e non tornare per diversi giorni. Lasciando spiazzati anche i poliziotti. Nell’immediato sono scattate tutte le indagini del caso. Le autorità hanno tentato di risalire alla donna, che nel frattempo si stava godendo la sua meravigliosa vacanza. Il profilo è stato individuato in Lakesha Woods Williams, ventinovenne che una settimana prima – come si evince dai verbali – era partita per la Florida da dove si sarebbe imbarcata con destinazione Porto Rico.

Era già successo in passato

Dovevano semplicemente arrangiarsi e procurarsi il cibo. Ma cosa sarebbe successo se qualcuno fosse entrato? Si sarebbero potuti verificare alcuni scenari davvero drammatici” spiega il pubblico ministero. Ancora più grave, però, è il retroscena emerso dalle rivelazioni dei bambini. Non si sarebbe, infatti, trattato della prima volta. Già in passato, rivelano, erano rimasti da soli nella propria abitazione con una semplice webcam e un telefono a loro disposizione per restare in contatto. Nulla di più. Un’irresponsabilità che non è passata inosservata e che ha peggiorato la posizione dell’imputata davanti alla corte.

Non è la prima volta
Momento di affetto tra fratello e sorella – Cityrumors.it

La tutela dei ragazzi è passata in mano alla zia, sarà lei da oggi a prendersene cura fino a quando non saranno maggiorenni. La Williams si trova attualmente in carcere ma, secondo i media locali, a breve potrebbe essere rilasciata per cauzione. Questo, però, non sarà sufficiente né rivedere i ‘suoi piccoli’, né per potersi garantire la libertà. Nonostante l’uscita dal carcere dovrà comunque indossare un braccialetto elettronico alla caviglia per limitare e tenere sotto controllo i suoi movimenti. Una limitazione frutto anche della sua mancata collaborazione con la giustizia, negando le accuse e mentendo sulla realtà dei fatti.

Impostazioni privacy