Mamma+e+figlia%2C+oggi+sono+due+tra+le+donne+pi%C3%B9+ricche+d%E2%80%99Italia%3A+le+riconoscete%3F
cityrumorsit
/cronaca/mamma-e-figlia-oggi-sono-due-tra-le-donne-piu-ricche-ditalia-le-riconoscete.html/amp/

Mamma e figlia, oggi sono due tra le donne più ricche d’Italia: le riconoscete?

Nella foto sono protagoniste mamma e figlia in un momento veramente dolcissimo: ad oggi sono tra le donne più ricche e famose, le riconoscete?

A vederle in una foto proveniente dal passato, probabilmente aggiunta da tempo all’album dei ricordi di famiglia, tutti i fan vedono solamente moltissima dolcezza e, seppur con sfumature diverse per via dell’età, tanta eleganza, classe ed assoluta bellezza.

Le riconoscete? Mamma e figlia in un dolce momento, oggi sono famosissime (Credits: screenshot Instagram @bb_itsme) – cityrumors.it

Eppure, oggi, quelle che potrebbero essere considerate come una semplice coppia madre-figlia, legate da un intenso e stretto legame d’affetto, rappresentano due delle donne più ricche d’Italia: la loro è una famiglia importantissima, da decenni sotto i riflettori in diversi campi dell’informazione e per diversi motivi.

Solamente guardando la foto, riuscite a riconoscere la splendida donna abbracciata alla sua bambina? Oggi ha 68 anni, mentre sua figlia 40: da madre è diventata nonna, mentre oltre che figlia, quella piccola bambina, è oggi anche una mamma amorevole.

Madre e figlia nella foto di famiglia: oggi, a distanza di tanti anni, sono tra le donne più ricche d’Italia

Dalla bellezza della mamma probabilmente molti lettori avranno già riconosciuto la coppia: le due donne immortalate nella foto di diversi anni fa Veronica Lario (pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini) e Barbara Berlusconi, rispettivamente seconda moglie di Silvio Berlusconi e quarta figlia dell’ex-Presidente del Consiglio italiano.

Veronica Lario insieme alla figlia Barbara Berlusconi, diversi anni dopo (Foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – cityrumors.it

Nata a Bologna nel ’56, è stata una celebre attrice teatrale, cinematografica e televisiva; il matrimonio con Berlusconi è durato dal ’90 al 2009 (con la separazione) ed ha portato alla nascita di tre figli, tra cui appunto (oltre a Luigi ed Eleonora) anche Barbara Berlusconi. Classe ’84, Barbara Berlusconi è nata in Svizzera e, dopo gli studi, entra nel consiglio d’amministrazione dell’azienda del padre, Fininvest S.p.A., oltre che del Milan (società calcistica di cui allora Silvio Berlusconi era presidente); è anche molto attiva nel settore immobiliare grazie a diverse società.

Senza dubbio, sia Veronica Lario che Barbara Berlusconi sono ad oggi molto popolari: sono passati tantissimi anni da quando, più di trentacinque anni fa, venivano immortalate nella foto proposta, e di cose ne sono successe, con tanti avvenimenti belli e brutti. Ad oggi, la Berlusconi si divide tra lavoro e vita privata, risultando molto impegnata con cinque figli; può comunque sempre contare sul supporto della mamma, negli ultimi tempi sempre più lontana dal mondo dello spettacolo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

19 minuti ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

3 ore ago

Attentato a Sidney, il bilancio è drammatico: scatta l’allarme in tutto il mondo

Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…

4 ore ago

Paura di ingrassare durante le feste di Natale: i consigli degli esperti per mantenersi in forma

Il Natale si avvicina e la paura più grande è quella di mettere su peso:…

8 ore ago

Con i consigli del fioraio non rischierai di fare morire la tua stella di Natale prima del 25 dicembre

I trucchi e i consigli del fiorai per prendersi cura della Stella di Natale e…

9 ore ago

Caro affitti, arriva il bonus (ma non per tutti): ecco come funziona la nuova misura

È in arrivo una nuova misura per tutelare le famiglie con il caro affitti, un…

21 ore ago