Rissa+al+matrimonio%3A+quando+la+moglie+scopre+il+neo+sposo%2C+perde+la+testa%21
cityrumorsit
/cronaca/matrimonio-da-incubo-lo-sposo-scompare-per-ore-quando-la-moglie-lo-trova.html/amp/
Cronaca

Rissa al matrimonio: quando la moglie scopre il neo sposo, perde la testa!

Una cerimonia organizzata in una location da sogno italiana, si è trasformata in un vero e proprio dramma: la neo sposa non riusciva a credere a quello che aveva appena visto

Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli: la cerimonia con dei momenti strappalacrime, le foto in una location mozzafiato a due passi dalla spiaggia, gli invitati che attendevano gli sposi nel luogo scelto per il banchetto nuziale e l’arrivo in pompa magna della coppia. Ma quello che sembrava essere un matrimonio da sogno, si è trasformato in pochi minuti in una sorta di incubo: e che ha portato a conseguenze clamorose.

Rissa al matrimonio: quando la moglie scopre il neo sposo, perde la testa!- cityrumors.it

Tutto è accaduto ad Alghero: una coppia di sposi aveva organizzato un matrimonio da favola ed avevo scelto come location per il banchetto, un albergo che si affacciava sulla costa. Un luogo da sogno, che aveva trovato il favore dei circa duecento invitati. La cerimonia e i momenti immediatamente successivi sembravano proseguire all’insegna della serenità, ma ad un certo punto la neo sposa, dopo aver fatto il consueto giro dei tavoli per salutare e ringraziare amici e parenti, si è accorta dell’assenza del marito.

Lo sposo scompare, la moglie lo cerca ovunque. Poi la scoperta

In un primo momento non ha dato troppo peso alla scoperta, convinta che si fosse fermato con uno dei tanti gruppi di amici presenti e che avevano per un attimo lasciato la sala del banchetto. Ma quando i minuti cominciavano a crescere, ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. “Qualcuno ha visto mio marito”, ha iniziato a chiedere a parenti e camerieri. Senza avere alcuna risposta positiva.

Lo sposo scompare, la moglie lo cerca ovunque. Poi la scoperta – cityrumors.it – Pixabay Foto

La neo sposa ha iniziato la ricerca, coadiuvata dalla fidata testimone e da uno degli addetti dell’albergo: hanno iniziato a cercarlo in cucina, poi nei luoghi di ritrovo (hall dell’hotel e sale relax), prima di passare ad alcune delle stanze che erano state affittate per gli ospiti. Del neo sposo nessuna traccia. La svolta è arrivata quando la moglie ha chiesto ed ottenuto la chiave della stanza che era stata destinata alla coppia di sposi: la camera dove avrebbero dovuto passare la loro prima notte come marito e moglie. L’uomo era li, in compagnia di un’altra donna.

La rissa e l’annullamento del matrimonio: caos all’albergo scelto per le nozze

Non un’invitata qualsiasi, bensì una parente stretta della moglie. Secondo la ricostruzione del quotidiano La Nuova Sardegna, si tratterebbe della sorella o della cugina della sposa. Che dopo essersi resa conto della situazione è andata in escandescenza: è scattata una rissa che ha coinvolto più persone, compresi i parenti stretti della coppia. I responsabili dell’albergo sono intervenuti per provare a sedare gli animi più caldi. Mentre molti degli invitati, una volta resosi conto della situazione, hanno iniziato ad abbandonare il locale.

La rissa e l’annullamento del matrimonio: caos all’albergo scelto per le nozze – cityrumors.it

Su chi fosse realmente l’amante del marito restano ancora dei dubbi: molti parenti hanno parlato della sorella della sposa, altri hanno ipotizzato che si trattasse della cugina. Secondo una prima ricostruzione, la donna aveva lo stesso cognome della neo moglie: particolare che ha alimentato voci, dubbi e speculazioni. Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati: l’unica certezza, oltre al caos che ne è scaturito, è che il matrimonio è stato annullato.

Non si tratta del primo precedente. Pochi mesi prima, sempre ad Alghero si consumò un fatto clamoroso: durante la cena pre matrimoniale organizzata dal ristorante ed offerta ai futuri sposi e ai loro genitori (che viene generalmente realizzata per far provare il menù alle famiglie organizzatrici dell’evento), ci fu una rissa incredibile tra la madre della sposa e il suo futuro genero. Che strattonò la suocera, provocandole una ferita che la costrinse al ricovero in ospedale. L’uomo venne arrestato dalle forze dell’ordine e il matrimonio non fu celebrato. “Alghero non porta bene alle neo coppie di sposi”, hanno scherzato diversi utenti sui social: in attesa di novità su future celebrazioni.

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

Velo Islamico, svolta storica del Governo: si rischiano fino a 5 anni di reclusione

Il Governo lancia una proposta per limitare il separatismi islamico: divieto del velo integrale, lotta…

24 ore ago

Perché un sito web di qualità è indispensabile nel 2025?

Nell'attuale mondo del lavoro, è ormai un dato di fatto che un sito web rappresenti…

1 giorno ago

Anziana scomparsa, poi spunta il cane: “Bravo ragazzo, la nonna ti vuole bene…” – VIDEO

Eroe a quattro zampe, il cane Eeyore salva la nonna (86) scomparsa in Florida. L'incredibile…

1 giorno ago

Carbonara vegana, da oggi scatta il divieto: chi la cucina rischia una multa

Una legge storica, che mette la parola fine ad una divisione che dura ormai da…

2 giorni ago

Operato il ministro Crosetto: le sue condizioni

Il titolare della Difesa questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue…

2 giorni ago

Sindaco accoltellato 13 volte: portato via in manette il figlio adottivo

Sindaco accoltellata in casa: Iris Stalzer in pericolo di vita dopo 13 coltellate. Il figlio…

2 giorni ago