Tatiana Tramacere è stata ritrovata viva. Era nella mansarda di Dragos Gheromescu. Cosa è successo dal 27 novembre ad oggi? Tutti i dubbi degli inquirenti
Qualcuno l’aveva data per morta: per numerosi organi di informazione, gli inquirenti stavano solo cercando il suo corpo per mettere fine a questa storia. Ma la famiglia di Tatiana Tramacere non ha mai smesso di sperare. E ieri, come ha confermato il padre, ha ricevuto il “regalo più bello di Natale”. Tatiana era viva ed è stata trasportata nella notte in ospedale.

Era scomparsa il 27 novembre scorso a Nardò in provincia di Lecce. I Carabinieri l’hanno scovata in una mansarda di proprietà dell’amico Dragos Gheromescu. Secondo i primi esami, non sarebbe in pericolo e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Cosa è successo in questi giorni? Perchè Tatiana era in questa mansarda? Quali erano le intenzioni di Dragos? L’uomo, non avrebbe tentato di togliersi la vita, come era stato precedentemente annunciato. E’ stato già ascoltato dai Carabinieri in caserma a Lecce. La mansarda in cui è stata trovata Tatiana era nella sua disponibilità. Sono tuttora in corso indagini al fine di delineare eventuali responsabilità del 30enne.
I dubbi degli inquirenti: sequestro o allontanamento volontario?
Si indaga anche per comprendere se la ragazza sia stata sequestrata o se il suo sia stato un allontanamento volontario. Tanti i dubbi che accompagnano ancora questa vicenda. Sui quali gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. “Non so come spiegare la gioia che provo in questo momento. Tatiana Tramacere, la ragazza scomparsa da Nardò da oltre dieci giorni, è stata ritrovata viva e sta bene”, ha scritto il sindaco di Nardò (Lecce), Pippi Mellone. “Il mio primo pensiero va a lei e alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno vissuto giorni di angoscia interminabili. A loro va l’abbraccio mio personale e di tutta la comunità di Nardò. Un grande grazie a tutti i coloro che in questi giorni non si sono mai arresi”

Esulta il padre di Tatiana: “E’ stato un regalo di Natale, l’abbiamo ritrovata sana e salva. Non ho ancora sentito Tatiana, stiamo aspettando, suo fratello è con lei. Dovrebbe tornare stasera a casa, speriamo“. Cosa è successo dal 27 novembre ad oggi? Tatiana era stata sequestrata o si era volutamente allontanata da casa? Dragos la stava aiutando o l’aveva sequestrata? E quali erano le sue reali intenzioni?





