Omicidio+Sharon%2C+svolta+nelle+indagini%3A+il+compagno+non+ha+dubbi
cityrumorsit
/cronaca/omicidio-sharon-punto-indagini-dichiarazioni-fidanzato.html/amp/
Cronaca

Omicidio Sharon, svolta nelle indagini: il compagno non ha dubbi

Le indagini sull’omicidio di Sharon sono vicine ad una svolta. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere e non solo

È trascorso ormai un mese dall’omicidio di Sharon Verzeni e le indagini sembrano essere vicine ad una svolta. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, gli inquirenti in queste ultime ore si sarebbero concentrati principalmente sui video delle telecamere presenti nella zona dell’omicidio, avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, e dai filmati sarebbero emersi degli elementi definiti utili dagli investigatori.

Le indagini sull’omicidio di Sharon proseguono senza sosta (Ansa) – cityrumors.it

Ma non è assolutamente finita qui. Proseguono le attività di ricerca nella zona dell’omicidio per riuscire a ottenere delle prove utili a identificare l’omicida. E non si fermano neanche gli approfondimenti sui conti bancari della vittima. Due passaggi che per gli inquirenti potrebbero essere fondamentali per riuscire ad arrivare alla soluzione del giallo riguardante Sharon.

La posizione del compagno

Approfondimenti che, almeno fino a questo momento, non hanno cambiato la posizione del compagno. Stando alle ultime informazioni, le indagini proseguono a carico di ignoti e il fidanzato resta una persona fondamentale per chiarire alcuni passaggi come per esempio i loro rapporti con la comunità Scientology.

La posizione di Sergio Ruocco non cambia (Ansa) – cityrumors.it

Intanto nelle ultime ore Sergio Ruocco è ritornato a parlare ai microfoni de La Repubblica. Il compagno di Sharon confessa che ad aver ucciso la sua fidanzata potrebbe essere stato “uno del bar dove lavorava. Ma lei non mi ha mai detto niente di eventuali clienti fastidiosi. Magari hanno sbagliato persona“. Ipotesi questa molto complicata considerando che l’aggressione aveva come obiettivo quella di uccidere la 33enne.

Il fidanzato: “Non so chi è stato”

Nonostante i dubbi avanzati sulla clientela del bar, Ruocco al quotidiano italiano ha confermato di non essere a conoscenza di eventuali avance nei confronti di Sharon: “Non me ne ha mai parlato e se ci fosse stato qualcosa l’avrei capito. Noi pensiamo che ad ucciderla sia stato qualcuno che noi non conosciamo. Altrimenti lo avremmo detto ai carabinieri“.

Sergio Ruocco (Ansa) – cityrumors.it

Il compagno della donna esclude anche il coinvolgimento di Scientology precisando che la vittima aveva fatto un corso solamente e magari conosciuto una o due persone con cui parlava ogni tanto. Ma secondo lui è brava gente e non ci sono mai stati dei problemi. Le indagini comunque vanno avanti e sembra essere vicini ad una svolta: non è da escludere che nelle prossime ore si possa avere il nome di chi ha ucciso Sharon.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

L’allarme dei pediatri: “Con questa abitudine stiamo rovinando i nostri bambini”

I responsabili medici lanciano l'allarme e puntano l'indice su un comportamento ormai diffuso dei nostri…

4 ore ago

Le consegne Amazon arriveranno dall’alto: l’Italia sperimenta una novità assoluta

Il nostro Paese sperimenterà una grande novità sulle consegne Amazon. A breve non troverete più…

7 ore ago

I turisti fuggono da uno dei luoghi più belli in Italia: il motivo è impensabile

In uno dei luoghi più belli della nostra Penisola, si sta vivendo una situazione paradossale:…

11 ore ago

Dossier – Edicole fantasma: “Il nostro è un mestiere ormai morto. Io resisto solo per un motivo”

Viaggio nel mondo delle edicole: tra chi ha alzato bandiera bianca, chi è stato costretto…

15 ore ago

L’inflazione aumenta e le famiglie prendono una decisione drastica: ecco a cosa rinunciano

I dati Istat certificano una situazione di grande difficoltà per le famiglie italiane: le spese…

1 giorno ago

Andare in pensione sarà sempre più difficile: solo se fai questi lavori sarai agevolato

Godersi la pensione sarà sempre più complicato: per la stragrande maggioranza degli italiani cambia l'età…

1 giorno ago