Ordinano+cibo%2C+ma+rider+fa+loro+una+%26%238216%3Bsorpresa%26%238217%3B%3A+clienti+spiazzati
cityrumorsit
/cronaca/ordinano-cibo-ma-rider-fa-loro-una-sorpresa-clienti-spiazzati.html/amp/

Ordinano cibo, ma rider fa loro una ‘sorpresa’: clienti spiazzati

Ordinano del cibo da casa, ma il rider fa nei loro confronti una (spiacevole) ‘sorpresa’: i clienti rimangono spiazzati

Vi è mai capitato di ordinare, comodamente dal divano di casa vostra, dal cellulare il cibo che tanto desiderate ed in pochi minuti vi arriva? Parliamoci chiaro: si tratta una delle più grandi evoluzioni della storia (soprattutto per i “pigri”). Anche se, allo stesso tempo, l’incubo che tutti hanno è che colui che consegna il cibo possa consumarlo strada facendo. Pensate che non sia mai capitato? Dovete ricredervi visto che la vicenda che stiamo per raccontarvi è accaduta per davvero.

La ‘sorpresa’ del rider (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove la vittima di questo episodio si chiama Raleigh. La stessa che ha voluto raccontare il proprio dramma con un filmato che ha pubblicato sul suo canale TikTok. Una consegna che vuole dimenticare quanto prima, ma che ha voluto rivelare a tutti i suoi followers. Una volta che ha aperto la busta non poteva credere ai suoi occhi: il suo cibo era stato mangiato, pochi attimi prima, dal rider.

Rider mangia cibo della cliente, rimangono solo le ossicine

All’interno della stessa dovevano esserci delle deliziose alette di pollo. A quanto pare solo per il ragazzo che le ha consegnate visto che ci ha tenuto a lasciare solamente le ossa. No, non si tratta affatto di uno scherzo ma della verità. Una busta “quasi” vuota. Ricorda anche il nome di chi glielo ha consegnato: “Champ“. Una vera e propria disavventura per la ragazza e suo fratello che volevano gustarsi una cena.

Ossa di alette di pollo – Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole: “Ci arriva la roba e quando apro le buste vedo che sono vuote, ma solo contenitori vuoti dove stava il cibo prima di essere mangiato“. Ovviamente la ragazza chiama immediatamente il rider per farsi dare spiegazioni, ma la risposta di quest’ultimo la spiazza eccome: “Penso di sapere cosa stai per dire. Mi hanno dato l’ordine sbagliato, giusto?“. La riposta, invece, è stata decisamente tutt’altra: “No, il cibo è stato mangiato, non c’era più niente dentro!“.

@drucyyyy The story of My Dasher eating my food and Delivering a Empty bag.. his Name was CHAMP! #wingstop #doordash #doordashdriver #doordashdelivery #viral ♬ original sound – DruCy🤎

Una volta ritornato sul posto il rider inventa una serie di scuse poco credibili sul fatto che non sia stato lui a mangiare il cibo. Una volta tornato al ristorante, le fornisce il numero del capo. Quest’ultimo sa bene come sia andata a finire la vicenda: ovvero che il ragazzo le ha mangiate. Morale della favola? Raleigh e suo fratello hanno comunque mangiato alette di pollo, ma invece di farsele portare a casa si è presentata di persona al locale. Non ha voluto denunciare o fare altro nei confronti del rider per paura che potesse provocare problemi a lei ed al fratello.

Cristiano

Recent Posts

Boom di ascolti per Sandokan, ci sarà una stagione 2? Cosa c’è da sapere

Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…

11 minuti ago

Pensione anticipata 2026, batosta per i lavoratori: aumenta l’età pensionabile da gennaio

Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…

2 ore ago

Terrore a 10.000 metri, sfiorata collisione tra un aereo di linea e un jet: cosa è successo

Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…

3 ore ago

Scadenza saldo Imu 2025 oggi, ecco cosa succede per chi paga in ritardo

Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…

4 ore ago

Prescriveva erbe miracolose durante il Covid: la clamorosa sentenza del Tribunale

La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…

5 ore ago

Hai acquistato queste macchine dal 2003 al 2018? Sei a rischio. “Vanno cambiate subito”

Airbag difettosi in oltre quarantamila vetture: c'è il forte rischio che possano causare incidenti. Il…

9 ore ago