Momenti di paura in pieno centro a causa di un rogo. Persone evacuate e vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme: cosa è successo
In questi giorni Roma è invasa dai turisti sia per il Natale che per il Giubileo. E migliaia di turisti e di residenti nell’ultima domenica dell’anno hanno vissuto momenti di terrore a causa di un incendio improvviso divampato in pieno centro. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco per mettere l’intera zona in sicurezza.
L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, l’incendio è divampato in zona Villa Borghese, ma il fumo ha iniziato a invadere le strade nella zona del Tridente e del Flaminio. Panico tra i residenti e i turisti presenti che in un primo momento non sapevano cosa stava accadendo.
Sul posto sono arrivati immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia locale ha riportato la calma tra le persone che si trovavano in zona. Decisa in modo precauzionale anche le fermate metro di Flaminio e Spagna. Le banchine non sono state sgomberate e il personale ha spiegato cosa stava succedendo e non si sono verificate particolari situazioni di panico.
I pompieri sono al lavoro per cercare di riportare tutto alla normalità. Al momento le fiamme sembrano essere sotto controllo e presto tutti i servizi riprenderanno. Sicuramente sono stati vissuti momenti di panico visto che non si sapeva cosa stava realmente succedendo. Dopo aver appreso che si trattava di un incendio, tutto è ritornato sotto controllo.
Ad oggi non si ha un quadro chiaro su questo incendio. Secondo alcune informazioni, il rogo ha riguardato alcuni locali dell’Acea, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. La situazione è comunque sotto controllo e per il momento non si registrano situazioni di particolari criticità.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…