Parlano+di+lei+ma+nessuno+la+vede
cityrumorsit
/cronaca/parlano-di-lei-ma-nessuno-la-vede.html/amp/
Cronaca

Parlano di lei ma nessuno la vede

Tutto il mondo parla di lei ma nessuno la vede. I dubbi sono tanti e nessuno riesce a capire cosa sta succedendo veramente.

E’ la persona più chiacchierata del momento: tutti parlano di lei, tutti si chiedono dove si trovi veramente e perché non si faccia vedere da nessuno. Altri riferiscono per lei ma di lei nessuna traccia. La situazione sarebbe assurda se non fosse preoccupante. Cosa sta accadendo davvero in Gran Bretagna? Che fine ha fatto la principessa Kate Middleton?

Nessuno vede la principessa Kate da mesi-(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Cityrumors.it

Giovane, bella, elegante, intelligente e raffinata: ha tutte le carte in regola per essere la futura regina del Regno Unito. Ha qualcosa che la accomuna alla compianta Elisabetta II e tutti facciamo il tifo per lei. Ma da mesi nessuno ha idea di che fine abbia fatto la moglie del principe William, la principessa Kate Middleton.

Tutto ciò che si sa è che, a metà del gennaio scorso, la donna è stata sottoposta ad un intervento all’addome presso la London Clinic. Le ragioni che hanno reso necessaria questa operazione non sono mai state rese note. L’unica cosa certa è che, a partire da quel momento, Kate non ha più presenziato a nessun evento pubblico.

A marzo la tragica notizia. La principessa, attraverso un video pubblicato sui social, ha fatto sapere al mondo intero di avere un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Dopo quella breve apparizione, però, la principessa è nuovamente scomparsa e nessuno la vede da circa due mesi.

Kate Middleton: finalmente la verità

Tutti ci chiediamo da mesi che fine abbia fatto la principessa Kate, la moglie del principe William. La futura regina del Regno Unito non ha più presenziato agli eventi pubblici dopo la sua misteriosa operazione all’addome e, da oltre due mesi, nessuno l’ha più vista. Nelle ultime ore, finalmente, è emersa la verità su Kate. Ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace.

Il principe William finalmente dice tutto -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Cityrumors.it

Come sta veramente la principessa Kate? Perché nessuno l’ha più vista in pubblico? La curiosità sale insieme alla preoccupazione per le condizioni di salute della moglie del principe William. Sappiamo che i medici le hanno diagnosticato un cancro ma niente altro. La famiglia reale vuole mantenere il massimo riserbo sulla questione e non è nemmeno stato chiarito da quale tipo di neoplasia sia stata colpita Kate.

Il principe William, nelle ultime ore, è intervenuto per fare chiarezza e mettere a tacere voci assurde da parte dei soliti complottisti. Il primogenito di re Carlo ha dichiarato che le cure a cui si sta sottoponendo la moglie stanno andando bene. Non ha voluto dire di più.

Nel frattempo, voci bene informate, sostengono che la famiglia reale stia facendo costruire una clinica privata in cui Kate potrebbe essere curata restando lontana dal chiacchiericcio mediatico. A quanto pare sarebbe già in costruzione una depandance a Windsor, accanto all’Adelaide Cottage, in cui la principessa potrebbe ricevere tutte le cure senza doversi recare in ospedale e restando accanto ai suoi tre figli.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago