L’ex attaccante di Inter, Milan, City e della Nazionale coinvolto in un terribile scontro vicino Brescia. Ecco le sue condizioni
Attimi di terrore per Mario Balotelli, coinvolto in un terribile incidente stradale nei pressi di Orzinovi, a due passi da Brescia. L’ex attaccante di Inter, Milan, Brescia, Monza, Manchester City e della Nazionale, si è schiantato con la sua automobile, andando a finire contro un palo. Le foto e i video che girano sui social sono davvero terribili e testimoniano l’urto che ha visto protagonista il centravanti.
Balotelli, per cause ancora da decifrare, ha perso il controllo della sua macchina, la cui corsa è finita su un palo della luce, a due passi dai cassonetti dell’immondizia. Fortunatamente l’ex centravanti della Nazionale, era solo alla guida e non ha incontrato nessuno per strada. Mario Balotelli, che milita attualmente con l’Adana, club della serie A turca, è infortunato ed ha approfittato della sosta del campionato (per le gare delle nazionali) per recarsi in Italia.
Il centravanti è uscito di strada ed ha completamente distrutto la sua automobile. Dopo lo scontro è uscito barcollando dall’abitacolo della sua vettura. Tutti gli airbag presenti all’interno dell’auto sono scoppiati. Il calciatore italiano è stato medicato, accompagnato dal personale del 118 all’interno dell’ambulanza e sottoposto, come da prassi, all’alcoltest. Per qualche secondo, dopo lo schianto, era sdraiato a terra, circondato dai sanitari arrivati a distanza di pochi istanti dallo schianto.
Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…
Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…
Il Natale si avvicina e la paura più grande è quella di mettere su peso:…
I trucchi e i consigli del fiorai per prendersi cura della Stella di Natale e…
È in arrivo una nuova misura per tutelare le famiglie con il caro affitti, un…
Una donna di 39 anni ha avuto un piccolo problema durante un elettrocardiogramma e la…