L’ex attaccante di Inter, Milan, City e della Nazionale coinvolto in un terribile scontro vicino Brescia. Ecco le sue condizioni
Attimi di terrore per Mario Balotelli, coinvolto in un terribile incidente stradale nei pressi di Orzinovi, a due passi da Brescia. L’ex attaccante di Inter, Milan, Brescia, Monza, Manchester City e della Nazionale, si è schiantato con la sua automobile, andando a finire contro un palo. Le foto e i video che girano sui social sono davvero terribili e testimoniano l’urto che ha visto protagonista il centravanti.
Balotelli, per cause ancora da decifrare, ha perso il controllo della sua macchina, la cui corsa è finita su un palo della luce, a due passi dai cassonetti dell’immondizia. Fortunatamente l’ex centravanti della Nazionale, era solo alla guida e non ha incontrato nessuno per strada. Mario Balotelli, che milita attualmente con l’Adana, club della serie A turca, è infortunato ed ha approfittato della sosta del campionato (per le gare delle nazionali) per recarsi in Italia.
Il centravanti è uscito di strada ed ha completamente distrutto la sua automobile. Dopo lo scontro è uscito barcollando dall’abitacolo della sua vettura. Tutti gli airbag presenti all’interno dell’auto sono scoppiati. Il calciatore italiano è stato medicato, accompagnato dal personale del 118 all’interno dell’ambulanza e sottoposto, come da prassi, all’alcoltest. Per qualche secondo, dopo lo schianto, era sdraiato a terra, circondato dai sanitari arrivati a distanza di pochi istanti dallo schianto.
L'epidemia aumenta, gli ospedali si riempiono e il Governo pensa ad una soluzione clamorosa per…
Il Festival del Cinema a Roma è cominciato e tra red carpet, proiezioni, incontri e…
Un mezzo pubblico prende fuoco pochi minuti dopo la partenza: era la sua prima tratta.…
Gli elettori hanno deciso di votare come sindaco, il cane di uno dei candidati: la…
Chi percepisce questo tipo di pensione, rischia di perdere tutto. E' iniziato un vero e…
La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…