Un pensionato sta lottando tra la vita e la morte dopo aver avuto un rapporto sessuale: le sue condizioni sono gravissime
Il tutto è accaduto nella mattinata del 31 dicembre, ma la notizia è stata diffusa solamente nelle ultime ore. Ci troviamo nellâanconetano dove un uomo sta lottando tra la vita e la morte. Si tratta di un 75enne che, secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali, avrebbe avuto un rapporto sessuale allâinterno della sua vettura. Con chi non è dato saperlo visto che la donna in questione è ignota. A lanciare lâallarme sono stati alcuni passanti che lo hanno rinvenuto immobile nella sua auto.
Precisamente lungo la ciclabile di via del Fossatello, nei pressi dellâaeroporto di Falconara Marittima. Sul posto sono arrivati il personale medico del 118 ed i carabinieri. Lâuomo è stato portato, anche con una certa urgenza, allâospedale regionale di Torrette. Come annunciato in precedenza le sue condizioni sono molto gravi. Alcune testimoni hanno rivelato che lâuomo è stato visto denudato allâinterno della sua vettura e che sembrava quasi morto.
In merito a questa assurda vicenda sono partite immediatamente le indagini da parte dei militari dellâarma. Gli stessi che vogliono vederci molto chiaro e capire soprattutto chi si trovava con lui (molto probabilmente) la sera precedente. Si sta cercando di approfondire la dinamica esatta dei fatti. La cosa certa è che lâuomo si è appartato, in compagnia di una donna, per consumare un rapporto sessuale. Il tutto sarebbe avvenuto nella tarda serata di sabato.
Successivamente sarebbe stato colto da un malore. A questo punto non è assolutamente da scartare il fatto che sia stato colpito da una emorragia cerebrale. CosĂŹ come non è esclusa la questione che possa aver assunto dei medicinali stimolanti per migliorare la propria prestazione sessuale. In questo momento è in coma allâospedale âCarlo Urbaniâ di Jesi. Si cerca anche qualche parente, familiare ed amico dellâuomo: a quanto pare viveva in solitudine e lontano da tutto e tutti.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…