Poliziotti a cavallo, fermato il ladro: il filmato diventa virale [VIDEO]

Poliziotti a cavallo riescono a fermare presunto ladro: il filmato dell’inseguimento e dell’arresto diventa virale [VIDEO]

Un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di un episodio analogo e che non si verifica quasi mai. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente ad Albuquerque nel New Mexico, dove dei poliziotti a cavallo hanno inseguito un ladro.

Arrestato presunto ladro
Poliziotti a bordo di un cavallo (Screenshot video X) Cityrumors.it

Proprio come si vede nei film western, ma questa volta accaduto nella vita reale. Protagonisti tre poliziotti che, a bordo dei loro cavalli, sono riusciti ad arrestare un uomo. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali accusato di aver rubato all’interno di un supermercato della merce che supera il valore di 200 dollari (per la precisione 230).

USA, poliziotti a bordo dei loro cavalli arrestano presunto ladro [VIDEO]

Il tutto è stato ripreso dalla bodycam di un agente del Dipartimento della Polizia locale. Come si può notare dalle immagini il delinquente scappa dopo aver visto i cavalli e, di conseguenza, gli agenti. Tanto da urlare: “Non sono stato io” per cercare di depistare le loro indagini. Purtroppo per lui, però, i cavalli sono decisamente molo più veloci degli esseri umani.

Arrestato presunto ladro
Poliziotti a bordo di un cavallo (Screenshot video X) Cityrumors.it

Il tutto dura meno di un minuto quando gli agenti riescono a raggiungere l’uomo che viene prontamente arrestato da parte di un agente. Come annunciato in precedenza, il filmato di questo arresto, ha fatto inevitabilmente il giro della rete. In particolar modo su “X” (ex Twitter).

A lanciare l’allarme alcuni dipendenti del supermercato situato al “Central and Coors” quando alcuni agenti, che si trovavano in sella ai cavalli, hanno iniziato a seguire l’uomo. Si tratta di Mark Chacon. In un primo momento, quest’ultimo, era stato chiamato dagli agenti che lo avevano intimato a fermarsi.

Ma non ne voleva affatto sapere. Non è finita qui visto che l’uomo, una volta arrestato, è stato trovato in possesso di alcune sostanze stupefacenti. Subito portato in commissariato e poi, per lui, si sono aperte le porte del carcere.

Impostazioni privacy