Prima+la+festa+di+compleanno+poi+la+tragedia%3A+chi+sono+le+vittime+dell%26%238217%3Bennesimo+incidente+stradale
cityrumorsit
/cronaca/prima-la-festa-di-compleanno-poi-la-tragedia-chi-sono-le-vittime-dellennesimo-incidente-stradale.html/amp/
Cronaca

Prima la festa di compleanno poi la tragedia: chi sono le vittime dell’ennesimo incidente stradale

Doveva essere una serata diverse dalle altre, ma l’ennesimo incidente stradale ha scosso una intera comunità. Cosa è successo

Erano usciti per festeggiare il compleanno di un amico. Una serata in un locale di Taranto aspettando la mezzanotte. Un brindisi e poi il ritorno a casa. E mai si sarebbero immaginati che quelle sarebbero state le ultime ore trascorse insieme. Un incidente ha sconvolto la vita delle loro famiglie. Sulla dinamica si sta indagando per ricostruire meglio la dinamica e capire cosa ha provocato lo scontro.

Prima la festa di compleanno poi la tragedia: chi sono le vittime dell’ennesimo incidente stradale (Ansa) – cityrumors.it

Secondo le prime informazioni, il conducente ha perso il controllo dell’auto nei pressi di una curva andando a terminare la propria corsa contro un albero. I soccorsi sono stati immediati, ma non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. Una notizia che ha sconvolto l’intera provincia di Taranto e i messaggi di cordoglio sono stati sin da subito in migliaia.

La ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto si sa, alla guida dell’auto c’era il più grande del gruppo di amici. Un ragazzo di 22 anni. Con lui il festeggiato, che proprio oggi festeggiava il suo 19esimo compleanno, e due ragazze minorenni (solo 16 anni). Avevano appena trascorso la serata a Taranto e stavano ritornando a casa quando la macchina ha perso il controllo finendo la corsa contro un albero.

I soccorsi sono stati immediati, ma per loro non c’era praticamente nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Molto probabilmente i quattro sono morti sul colpo ed ora toccherà agli inquirenti avere un quadro più chiaro su questo incidente. Da capire se si è trattato di un problema meccanica oppure di altro.

La ricostruzione dell’incidente (Ansa) – cityrumors.it

Una tragedia che ha scosso l’intera provincia di Taranto. I ragazzi erano originari di paesi differenti, ma si conoscevano da tempo ed ora nelle loro famiglie saranno giorni di lutto e di dolore. Subito dopo l’incidente sono stati diversi i messaggi di cordoglio inviati dagli amici. Nessuno ci vuole credere ad un dramma che nessuno si aspettava.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

2 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

7 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

15 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

17 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

20 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

23 ore ago