Prima+la+festa+di+compleanno+poi+la+tragedia%3A+chi+sono+le+vittime+dell%26%238217%3Bennesimo+incidente+stradale
cityrumorsit
/cronaca/prima-la-festa-di-compleanno-poi-la-tragedia-chi-sono-le-vittime-dellennesimo-incidente-stradale.html/amp/
Cronaca

Prima la festa di compleanno poi la tragedia: chi sono le vittime dell’ennesimo incidente stradale

Doveva essere una serata diverse dalle altre, ma l’ennesimo incidente stradale ha scosso una intera comunità. Cosa è successo

Erano usciti per festeggiare il compleanno di un amico. Una serata in un locale di Taranto aspettando la mezzanotte. Un brindisi e poi il ritorno a casa. E mai si sarebbero immaginati che quelle sarebbero state le ultime ore trascorse insieme. Un incidente ha sconvolto la vita delle loro famiglie. Sulla dinamica si sta indagando per ricostruire meglio la dinamica e capire cosa ha provocato lo scontro.

Prima la festa di compleanno poi la tragedia: chi sono le vittime dell’ennesimo incidente stradale (Ansa) – cityrumors.it

Secondo le prime informazioni, il conducente ha perso il controllo dell’auto nei pressi di una curva andando a terminare la propria corsa contro un albero. I soccorsi sono stati immediati, ma non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. Una notizia che ha sconvolto l’intera provincia di Taranto e i messaggi di cordoglio sono stati sin da subito in migliaia.

La ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto si sa, alla guida dell’auto c’era il più grande del gruppo di amici. Un ragazzo di 22 anni. Con lui il festeggiato, che proprio oggi festeggiava il suo 19esimo compleanno, e due ragazze minorenni (solo 16 anni). Avevano appena trascorso la serata a Taranto e stavano ritornando a casa quando la macchina ha perso il controllo finendo la corsa contro un albero.

I soccorsi sono stati immediati, ma per loro non c’era praticamente nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Molto probabilmente i quattro sono morti sul colpo ed ora toccherà agli inquirenti avere un quadro più chiaro su questo incidente. Da capire se si è trattato di un problema meccanica oppure di altro.

La ricostruzione dell’incidente (Ansa) – cityrumors.it

Una tragedia che ha scosso l’intera provincia di Taranto. I ragazzi erano originari di paesi differenti, ma si conoscevano da tempo ed ora nelle loro famiglie saranno giorni di lutto e di dolore. Subito dopo l’incidente sono stati diversi i messaggi di cordoglio inviati dagli amici. Nessuno ci vuole credere ad un dramma che nessuno si aspettava.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Addio debiti con il Fisco: se sei in buona fede il giudice li può azzerare

Ottime notizie per moltissimi cittadini che hanno accumulato debiti con il Fisco: in certe situazioni,…

3 ore ago

Pericolo terrorismo, clamorosa decisione sui mercatini di Natale

Una decisione inattesa presa dagli organizzatori dei mercatini di Natale. A poche settimane dalla partenza,…

4 ore ago

Giorgia Meloni svela il suo reddito. I social impazziscono: “Non è possibile”

Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…

13 ore ago

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

14 ore ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

15 ore ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

18 ore ago