Guai+per+radiologo%2C+la+sua+%26%238216%3Bmossa%26%238217%3B+non+passa+inosservata%3A+denunciato
cityrumorsit
/cronaca/radiologo-denunciato-raggi-caviglia-senza-biancheria-intima.html/amp/
Cronaca

Guai per radiologo, la sua ‘mossa’ non passa inosservata: denunciato

Guai per il radiologo della città, la sua mossa non è passata affatto inosservata: scatta l’inevitabile denuncia nei suoi confronti 

Una vicenda che è stata raccontata direttamente dal ‘Corriere della Sera‘. Protagonista (assolutamente in negativo) di questa storia un radiologo di Gallarate (provincia di Varese). Il suo modo di lavorare, a quanto pare, non era per nulla professionale. In che modo? Secondo quanto riportato dal noto quotidiano pare che diceva ad alcune pazienti che per effettuare delle semplici radiografie avrebbero dovuto spogliarsi del tutto. Sì, avete letto proprio bene.

Radiologo (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Per il professionista è scattata l’inevitabile denuncia. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di violenza sessuale aggravata dalla qualifica di pubblico servizio. Per parlare di questa vicenda, però, bisogna tornare indietro di qualche mese. Precisamente nel giugno di quest’anno dopo che una donna aveva effettuato una segnalazione alla struttura sanitaria. La paziente ne aveva abbastanza di alcuni atteggiamenti da parte del radiologo che aveva avuto durante un esame medico.

Gallarate, radiologo spogliava pazienti per radiografie: denunciato

La donna, successivamente, è stata ascoltata in modalità protetta con l’aiuto da parte della psicologa dal personale della squadra Investigativa del commissariato di Gallarate. Il tutto sarebbe partito da una semplice radiografia ad una caviglia. La paziente in questione era stata invitata a togliersi prima i pantaloni e successivamente anche la biancheria intima. Il professionista le avrebbe sfilato l’intimo lasciandola completamente nuda. Il tutto per effettuare un controllo al femore.

Radiologo (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Questo caso, però, ha fatto venire più di qualche dubbio alla donna che ha denunciato l’accaduto. Solo dopo gli esiti radiografici la paziente ha capito di essere stata vittima di attenzioni sessuali da parte sua. Questo è quello che ha fatto sapere la polizia che ha accolto la denuncia della donna. Subito sono partite le indagini da parte della Procura di Busto Arsizio. Dalle indagini le forze dell’ordine hanno trovato, sul cellulare dell’uomo, due fotografie che erano state cancellate.

Immagini che ritraevano donne nude mentre stavano effettuando, appunto, una radiografia. Successivamente sono state ascoltate altre persone coinvolte in questa assurda vicenda che hanno testimoniato il tutto. Quasi tutte sono state invitate a spogliarsi senza utilizzare neanche lo spogliatoio. Nel rivestire alcune di loro ne avrebbe approfittato anche nel palpeggiarle. Adesso la situazione del professionista è molto grave.

Cristiano

Recent Posts

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

8 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

11 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

17 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

22 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 giorno ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

1 giorno ago