Sono ore di apprensione per le sorti di una ragazza. Non si hanno notizie ormai da diversi giorni e il padre ha lanciato un chiaro allarme. Le ricerche sono in corso.
Momenti di ansia e apprensione a Vigonovo, in provincia di Venezia, per le sorte di una ragazza di 22 anni. Come riportato dall’Ansa, le tracce di Giulia Cecchettin si sono perse nella serata di sabato. L’ultimo messaggio alla sorella, infatti, risale alle 22:40.
I carabinieri hanno subito avviato tutte le procedure del caso che servono per le persone scomparse, ma le ricerche nella regione non hanno dato risultati sperati. Sono in corso anche gli interrogatori e si sta dando uno sguardo a tutte le telecamere presenti nelle città per cercare di individuare Giulia. Al momento, però, non si hanno riscontri e per questo motivo sono ore di ansia per amici e parenti della giovane.
Al momento nessuna persona risulta tra gli indagati, ma il padre, che si è detto da subito molto preoccupato, ha lanciato alcuni sospetti sull’ex fidanzato. “Lui non aveva accettato la fine del rapporto“, le parole del genitore citate dall’agenzia di stampa.
Stando alle ultime indiscrezioni, la relazione tra i due sarebbe finita lo scorso agosto e proprio tra i due ci sarebbe stato un incontro poco prima della scomparsa in un centro commerciale a Marghera. Anche in questo caso sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio quanto successo.
I carabinieri indagano e stanno effettuando le ricerche in tutta la regione per trovare Giulia. Fino a questo momento, come detto in precedenza, i riscontri sono negativi. Gli inquirenti, comunque, non hanno intenzione di fermarsi e stanno vagliando anche le telecamere per provare a ricostruire meglio le ultime ore prima della scomparsa.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…