Re+Carlo+e+Kate%2C+chi+%C3%A8+il+medico+%28chiacchieratissimo%29+che+curer%C3%A0+i+reali%3A+le+sue+idee+sulla+medicina+alternativa
cityrumorsit
/cronaca/re-carlo-e-kate-chi-e-il-medico-chiacchieratissimo-che-curera-i-reali-le-sue-idee-sulla-medicina-alternativa.html/amp/
Cronaca

Re Carlo e Kate, chi è il medico (chiacchieratissimo) che curerà i reali: le sue idee sulla medicina alternativa

Re Carlo e la principessa Kate saranno seguiti e curati dallo stesso medico, il quale ha una fame per le sue discusse idee sulla medicina alternativa: ecco chi è il dottore.

È recente la notizia del ricovero e dell’intervento della principessa del Galles presso la prestigiosa clinica privata London Clinic, così come quella dell’annunciata operazione a cui si sottoporrà il sovrano la prossima settimana. I due in seguito saranno seguito dallo stesso medico.

La principessa e il sovrano curati dallo stesso medico (Ansa) – cityrumors.it

Le ultime informazioni dal Regno Unito stanno tenendo con il fiato sospeso un po’ tutti. Per quanto riguarda Kate Midletton, la principessa si è sottoposta a un intervento chirurgico all’addome eseguito con successo dai medici della clinica londinese, come è stato rivelato nel comunicato ufficiale da parte del Palazzo. Il ricovero durerà circa due settimane.

In merito a Re Carlo III, è stato riferito che la prossima settimana si sottoporrà a una operazione chirurgica a causa della prostata ingrossata. A differenza della nuora, i cui motivi dei problemi di salute sono ancora ignari, il sovrano ci ha tenuto a rivelare i suoi anche per sensibilizzare migliaia did uomini a sottoporsi a controlli preventivi. Quello che è certo è che entrambi saranno seguiti dal criticato dottor Michael Dixon.

Kate e Re Carlo curati da Michael Dixon: chi è il medico criticato

In questi anni si è parlato molto del responsabile per il benessere e la salute di tutti i membri della famiglia reale, ovvero il dottor Michael Dixon il quale è stato criticato per il suo appoggio alle cure alternative. Sarà proprio lui a occuparsi del recupero del sovrano e della principessa una volta tornati a casa.

Il dottor Dixon criticato per le sue idee sulla medicina alternativa (Ansa) – cityrumors.it

Dixon passerà al comando di tutto l’équipe di medici e specialisti che dovranno seguire la convalescenza della principessa del Galles e del sovrano. In merito al dottore sappiamo che lavora part time in un ambulatorio nel Denvon i nqualità di medico di base e nel mese di dicembre Re Carlo ha deciso di nominarlo come capo ufficiale medico dei Windsor.

La formazione di Dixon è stata convenzionale ed ha seguito le tradizionali procedure per diventare un medico. Tuttavia, si è avvicinato ed ha abbracciato una visione più alternativa della medicina, soprattutto in campo omeopatico e olistico, dimostrandosi un grande sostenitore, anche se non ha rinnegato le procedure tradizionali.

Una dichiarazione fatta da Buckingham Palace sottolinea che la posizione del dottor Dixon sulla medicina alternativa possa affiancare tranquillamente i trattamenti convenzionali, l’importante è che siano sicure e basate sull’evidenza. Tuttavia, la figura del dottore rimane alquanto controversa agli occhi dei sudditi.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago