Rider+riceve+una+mancia+misera%3A+la+reazione+%C3%A8+terribile
cityrumorsit
/cronaca/rider-riceve-una-mancia-misera-la-reazione-e-terribile.html/amp/
Cronaca

Rider riceve una mancia misera: la reazione è terribile

Ordinano una pizza, ma non hanno tanti soldi per poter premiare la persona che gli aveva portato la cena ed è successa la tragedia

Una cena di traverso. In tutto e per tutto. Una famiglia è in vacanza, decide di rimanere nella propria stanza d’albergo e ordinare una pizza, non l’avessero mai fatto. Una serata che si rivelerà drammatica e tragica allo stesso tempo.

Rider riceve una mancia misera: la reazione è terribile (Ansa Foto) Cityrumors.it

E così, una donna che consegna le pizze a domicilio è impazzita perché le persone che hanno ricevuto la cena nella loro stanza d’albergo non gli hanno riconosciuto la mancia che lei desiderava e pensava di aver meritato. La reazione però è stata senza dubbio esagerata e da persona fuori di testa.

Già perché , una volta consegnata la pizza, le persone che hanno ricevuto la cena, non avendo tante monete, hanno deciso di dare solo due dollari su una cena di 33 dollari, ma la donna-rider, appena ricevuto i soldi, se ne è andata per poi tornare qualche minuto dopo e facendo una cosa fuori di senno, tanto da accoltellare la povera vittima per ben quattordici volte.

La rider ha pugnalato la cliente: arrestata

La donna-rider si chiama Brianna Alvelo, è una ragazza di 22 anni che alla fine è stata incriminata per tentato omicidio, violazione di domicilio con arma, sequestro di persona e aggressione aggravata. La vittima è una ragazza che stava col suo fidanzato e la figlia di lei di cinque anni che stavano alloggiando in un motel a Kissimmee, a sud di Orlando, per festeggiare un compleanno. La coppia aveva ordinato una pizza. Alvelo ha fatto la consegna, per un totale di 33 dollari.

La rider ha pugnalato la cliente: arrestata (Ansa Foto) Cityrumors.it

I due hanno costretto la donna a rientrare in camera. Lui aveva un revolver argentato e ha ordinato al fidanzato della donna di andare in bagno. La ragazza delle consegne ha estratto un coltellino. Secondo la denuncia fatta dalla vittima, la ragazza ha provato a rapinarla, dopo aver preso un orologio Nintendo alla figlia. Da li’ è nata una colluttazione. A quel punto Alvelo ha accoltellato la donna quattordici volte, con ferite al torace, alle braccia, alle gambe e all’addome, per poi scappare. Alvelo è stata arrestata con una cauzione di 55 mila dollari. L’uomo non è stato ancora identificato. Le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza dovrebbero fornire altre prove agli investigatori.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Prescriveva erbe miracolose durante il Covid: la clamorosa sentenza del Tribunale

La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…

1 ora ago

Hai acquistato queste macchine dal 2003 al 2018? Sei a rischio. “Vanno cambiate subito”

Airbag difettosi in oltre quarantamila vetture: c'è il forte rischio che possano causare incidenti. Il…

5 ore ago

Netflix, spese folli e truffe: un bluff da 50 milioni di euro

Il colosso dello streaming finisce nei guai: le spese folli di un regista hanno portato…

7 ore ago

Svolta in Formula 1, come la transizione green sta cambiando il Motorsport

La transizione Green e le nuove regole sulla sostenibilità stanno cambiando anche il Motorsport: svolta…

9 ore ago

Idee anti spreco per impacchettare i regali: così non butto via né soldi né carta e ci guadagno 2 volte

Ecco come impacchettare i regali di Natale senza sprecare né soldi né carta: tante idee…

10 ore ago

Terribile lutto per Raffaella Fico: l’annuncio sui social di “immenso dolore”

L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…

19 ore ago