%26%238220%3BSembra+Peter+Crouch%21%26%238221%3B%3A+il+curioso+accostamento+tra+Trump+junior+e+l%26%238217%3Bex+attaccante
cityrumorsit
/cronaca/sembra-peter-crouch-il-curioso-accostamento-tra-trump-junior-e-lex-attaccante.html/amp/
Cronaca

“Sembra Peter Crouch!”: il curioso accostamento tra Trump junior e l’ex attaccante

Trump senior per il golf, Trump junior per il calcio: sui social virale un video di Barron che ricorda l’ex attaccante Crouch

Se Donald Trump è un grande giocatore di golf, almeno per la passione che ha verso mazza e pallina, il figlio è allo stesso modo appassionato di calcio. Spesso presente al fianco del tycoon in campagna elettorale, durante i suoi discorsi, il suo volto è noto in tutto il mondo ed è stato riconosciuto in un video, diventato virale su X, mentre gioca a calcio.

“Sembra Peter Crouch!”: il curioso accostamento tra Trump junior e l’ex attaccante (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Alto 206 centimetri, e con soli 18 anni di età, Barron Trump è protagonista di una clip in cui spicca rispetto a compagni e avversari per la sua altezza e per delle qualità individuali calcistiche a dir poco rivedibili. Lento nelle giocate, impacciato nei movimenti, la sua altezza sicuramente non gioca in suo favore.

Sicuramente più elegante nel momento in cui si presenta ai convegni al fianco del padre, immobile come una statua di sale, senza mettersi troppo in mostra e senza mai parlare – se il volto è conosciuto, la voce è a dir poco privata -, il campo da calcio non sembrerebbe essere proprio il suo locus amoenus.

Con il numero 81 sulle spalle tenta i dribbling, prova a sfuggire alla marcatura, ma spesso, anche quando sembra fare una bella giocata, in realtà l’esito non è mai quello sperato, motivo di grande ilarità su tutti i social network.

Barron Trump come Peter Crouch

Proprio sui social il video è stato oggetto di tantissime condivisioni e commenti. Alcuni più critici, altri hanno apprezzato, mente altri ancora hanno puntato sulla simpatia, come quello che ha portato a un accostamento calcistico molto particolare tra Barron Trump e una ex leggenda dello Stoke City, del quale richiama molto la struttura fisica e la lentezza nei movimenti, seppur probabilmente con un istinto del gol diverso.

Barron Trump come Peter Crouch (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Peter Crouch the 2nd” scrive un utente. Un altro ancora aggiunge: “è la versione americana di Crouch“. Crouch è stato per anni un’icona del calcio inglese. La sua struttura fisica lo ha sempre contraddistinto perché alto 201 centimetri – più basso quindi di Trump junior -, era caratterizzato da un fisico longilineo e molto secco.

I suoi movimenti in campo erano lenti, eppure non gli hanno impedito di segnare 22 gol con il Liverpool o 46 con lo Stoke City, per citare solo due delle tante squadre con le quali ha giocato nel corso della sua carriera, oltre all’Inghilterra con la quale ha segnato 22 gol in 44 partite.

A questi accostamenti si sono aggiunti però anche degli elogi per Barron, con alcuni account che hanno apprezzato le immagini: “Non male per uno della sua altezza” scrivono, qualcun altro poi aggiunge: “il ragazzo ha qualità!”. Mentre qualcun altro resta scettico: “Non riesco a capire se sia bravo oppure no”. 

 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

8 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

10 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

12 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

13 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

14 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

15 ore ago