Si dà fuoco davanti a moglie e figlia, grave 50enne: indagini in corso

Si dà fuoco davanti a moglie e figlia, grave un uomo di 50 anni che sta lottando tra la vita e la morte: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Il tutto è accaduto verso le 6 di questa mattina di martedì 26 marzo a Golasecca (provincia di Varese). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo di 50 anni si sia cosparso di benzina e, successivamente, si è dato fuoco davanti alla moglie ed alla figlia di 13 anni. Le sue condizioni sono molto gravi. A quanto pare a scatenare il terribile gesto da parte dell’uomo sia stato il fatto che, tra i due coniugi, è in corso la separazione.

E' accaduto a Varese
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’episodio si è verificato all’interno della vettura (a metano) dell’uomo che si trovava posteggiata dinanzi all’abitazione della famiglia. Fiamme che, successivamente, hanno raggiunto un’altra auto che si trovava accanto a quella dell’uomo. Sotto shock gli abitanti di via Puccini che si sono svegliati tra le urla dell’uomo e quelle della moglie e figlia. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi visto che ha riportato ustioni molto estese su tutto il corpo.

Varese, non accetta la separazione: uomo si dà fuoco

In questo momento il 50enne si trova ricoverato all’ospedale “Niguarda” del capoluogo lombardo in codice rosso. Dopo l’arrivo dell’ambulanza è stata chiamata l’elisoccorso che lo ha portato a destinazione. Nella tragedia anche le due donne hanno riportato lievi ferite per provare, appunto, a soccorrerlo. In questo momento sono ancora sotto shock per quello che hanno vissuto nelle prime ore del mattino. Sia la moglie che la figlia hanno provato disperatamente di soccorrere l’uomo che aveva compiuto questo terribile gesto.

E' accaduto a Varese
Ospedale “Niguarda” di Milano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri di Gallarate che hanno avviato le prime indagini di rito. Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Le due donne, invece, si trovano all’ospedale “Circolo” di Varese, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Le vetture in questione che sono rimaste bruciate sono una Fiat Doblò ed una Fiat Panda alimentata a metano, proprio quella del 50enne.

Impostazioni privacy