Si frequentano per alcuni mesi, poi annunciano il loro matrimonio: anche se la sorpresa è proprio dietro l’angolo
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro di TikTok. La loro storia non è assolutamente passata inosservata e sta avendo molto successo in rete. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove i protagonisti in questione sono una coppia che, dopo sei mesi di frequentazione ed altro, hanno deciso di effettuare il grande passo: ovvero quello di sposarsi.
Successivamente, però, si accorgono di un vero e proprio colpo di scena che ha sorpreso tutti. In primis proprio la coppia in questione. Si tratta di Makenna Hagemeyer, una ragazza di 21 anni residente in Florida e del suo fidanzato, Eli Hagemeyer. I due, proprio in procinto di diventare marito e moglie, hanno scoperto di essere cugini. Sì, avete letto proprio bene.
Nonostante questa assurda scoperta, però, hanno deciso di fare finta di nulla e di continuare il rapporto come se nulla fosse. La vicenda ha fatto il giro del Paese. Ovviamente non sono mancati i commenti critici da parte degli utenti che non hanno visto di buon occhio tutto questo.
Tanto è vero che la ragazza ha cantato in sottofondo la canzone di Lynyrd Skynyrd “Sweet Home Alabama“. Non un brano a caso visto che il riferimento in questione è fin troppo chiaro: ovvero al fatto che il matrimonio tra cugini di primo grado è considerato legale. Come annunciato in precedenza, però, la reazione degli utenti non si è fatta assolutamente attendere.
Per molti, infatti, si tratta di una situazione “incestuosa“. C’è anche chi ha provato a scherzare e sdrammatizzare su quanto stanno vivendo la coppia. In molti, ci hanno tenuto a precisare, che nel caso in cui decidessero di provare a fare un figlio il nascituro potrebbe avere dei seri problemi di salute in futuro. Non è affatto un mistero che i bambini nati da genitori consanguinei potrebbero avere problemi congeniti.
In Florida il matrimonio tra cugini è considerato legale. Solamente nello Utah è proibito. Nell’ultimo filmato, pubblicato sui social network, la donna ha invitato i “followers” a calmarsi e di evitare di offendere la loro idea. Allo stesso tempo, a chi la criticava per il suo grado di parentela col fidanzato, ha risposto che il loro grado è “lontano”. Nonostante questo, però, i due hanno deciso di continuare a stare insieme infischiandosene di tutto e di tutti.
L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…
A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…
Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…
Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…
Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…
Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…