In un momento tranquillo e in un pomeriggio sereno, si è scatenato l’inferno in pochi secondo con spari e urla, le persone che scappavano
Dalla totale serenità e quiete all’inferno nel giro di pochi secondi. Urla, spari e due persone che vanno per terra all’istante, prima la donna, poi un uomo. E tutto davanti a persone, come se si trattasse di una cosa normale quando invece ha fatto restare di sasso la gente che era lì nei pressi, con più di qualcuno che ha perfino visto la scena ed è sotto choc.

Una sparatoria ad Ischia. Uno dei luoghi più frequentati al momento per via delle vacanze. Nel momento più sereno della giornata, nel giro di pochi secondi si è scatenato il putiferio, a compierlo una persona che si è diretto verso altre due, un uomo e una donna. Tutto è successo a Forio d’Ischia nel pomeriggio del 16 agosto ed è avvenuto in uno dei bari più conosciuti dell’isola.
Ci sarebbero diverse persone che hanno assistito a quella che sarebbe stata una vera e propria esecuzione, ma ma la camorra o la criminalità organizzata non c’entrerebbe proprio nulla anche perché stando a una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni alle forze dell’ordine, la dinamica del drammatico raid, che avrebbe movente passionale, almeno è quello che trapela dai carabinieri e dalla polizia, entrambe presenti sul posto.
Il killer spara a uomo e donna e poi si uccide
Davanti a tutto questo ci sarebbe la passione e la gelosia, si dice all’Isola o comunque a chi avrebbe assistito alla scena che sarebbe stata davvero agghiacciante, con qualche retroscena che spunta anche dai social con racconti e dettagli, perfino con più di qualche foto dei cadaveri che gira già da qualche ora sul web.
Un uomo di origine straniera si sarebbe avvicinato a queste due persone, avrebbe detto qualcosa e avrebbe sparato nel giro di pochi secondi, prima alla donna e poi all’uomo che era con lei, dopodiché il killer, senza nemmeno pensarci sopra, si sarebbe rivolto verso di sé la pistola alla testa uccidendosi all’istante. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, con diversi mezzi di pronto soccorso anche perché dalle prime informazioni, si parlava di quattro persone e di almeno due feriti, ma in realtà le persone coinvolte sono tre e tutte e tre sarebbero morto sul colpo.

La zona risulta dove è avvenuto il delitto è completamente bloccata e inaccessibile. In questo momento sul posto ci sono i carabinieri, che stanno eseguendo accertamenti. Terrore tra le non poche persone che al momento della sparatoria si trovavano lungo la strada. Due cadaveri sono stati trovati sulla strada accanto all’ingresso di un albergo, il terzo in una zona più giù. Sul posto ci sono Carabinieri, cui sono affidate le indagini, Polizia di Stato, Vigili urbani, volontari.