Travolto+da+due+auto+mentre+attraversava%2C+muore+un+ragazzo+di+21+anni
cityrumorsit
/cronaca/travolto-da-due-auto-mentre-attraversava-muore-un-ragazzo-di-21-anni.html/amp/
Cronaca

Travolto da due auto mentre attraversava, muore un ragazzo di 21 anni

Una tragedia, l’ennesima, accaduta la mattina presto mentre il giovane cercava di raggiungere il treno che l’avrebbe portato a destinazione

Ennesimo omicidio stradale. Ennesima tragedia, ancora nella capitale, stavolta nella periferia a nord della città. Un ragazzo di 21 anni è rimasto ucciso dopo essere stato travolta da due macchine mentre attraversava sulle strisce pedonali. La dinamica ancora non si conosce del tutto, ma questo giovane, il cui nome era Gabriele Sangineto, stava cercando di raggiungere il treno della stazione di Labaro per andare al lavoro. I due autisti di entrambe le macchine si sono fermati immediatamente per soccorrere il giovane.

Una delle vie del quartiere Labaro, dove è stato travolto il povero Gabriele Sangineto a Roma (Facebook Cityrumors.it)

 

E’ stato tutto così veloce e improvviso che pochi si sono accorti subito di quello che era successo. Il ragazzo, forse, stava correndo per non perdere il treno che l’avrebbe portato a destinazione e non si sarebbe accorto dell’arrivo delle due macchine che l’hanno preso in pieno. Sul posto sono arrivate immediatamente le macchine della polizia, dei vigili urbani e del pronto soccorso. Si è subito cercato di mettere il povero Gabriele nella condizione di portarlo in ospedale ma le sue condizioni erano già critiche.

Era il compagno di classe di Leonardo Lamma, il motociclista morto a scorso Francia

Un ambulanza mentre cerca di effettuare il proprio intervento (Twitter Cityrumors.it)

 

L’incidente è avvenuto la mattina del 19 ottobre poco dopo le ore 7 in via Flaminia, a Roma, proprio all’ingresso del quartiere Labaro, vicino alla stazione. Subito si sono allertate le persone che erano nelle vicinanze, compresi i due autisti di un taxi e din Doblò. Appena sono giunti sul posto i mezzi di soccorso, Gabriele Sangineto è stato messo nelle condizioni di essere portato all’ospedale, ma era in stato d’incoscienza ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Sant’Andrea, l’ospedale che è proprio nei pressi della stazione di Labaro.

Erano due le auto coinvolte nell’incidente. Entrambi gli autisti si sono fermati per prestare soccorso e verranno sottoposti all’alcol e droga test. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale del XV gruppo Cassia. La brutta notizia che fa pensare e riflettere è che il giovane Gabriele pare fosse compagno di classe di Leonardo Lamma, il 19enne morto in un incidente con la moto a Corso Francia il 7 aprile 2022.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Delitto Garlasco, spuntano tracce di Dna femminile sulla scena: ed è il putiferio

Le indagini non si fermano mai per scoprire la verità sull'omicidio di Chiara Poggi, ma…

6 ore ago

Ecco come il Ministro Speranza confermò l’utilizzo del vaccino Astrazeneca nonostante le prime morti sospette

Il video integrale della riunione del comitato tecnico scientifico nei primi giorni di somministrazione del…

11 ore ago

In Italia arriva il ‘var a chiamata’: come funziona e le differenze con il tradizionale

La tecnologia continua a rivoluzionare il mondo del calcio. In Italia in via di sperimentazione…

11 ore ago

Turiste francesi se ne vanno dalla pizzeria senza pagare: la reazione è virale

Una proprietaria di pizzeria italiana rintraccia due clienti che non hanno pagato il conto. Li…

19 ore ago

Delitto Garlasco, l’avvocato Lovati: “Non sarei stupito se ci fosse la riesumazione del corpo…”

Una vicenda di cui non si smette di parlare e che interessa a tanta gente,…

1 giorno ago

Meloni: “No alle zone franche fuori dalla legalità”

Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…

1 giorno ago