Dramma+nella+notte%2C+triplice+omicidio%3A+la+confessione+shock
cityrumorsit
/cronaca/triplice-omicidio-paderno-carabinieri-indagini.html/amp/
Cronaca

Dramma nella notte, triplice omicidio: la confessione shock

Un dramma familiare ha sconvolto la città. Tre persone senza vita sono state trovate in un appartamento. La confessione nel pomeriggio

La chiamata ai carabinieri è arrivata poco dopo l’una di notte di domenica 1 settembre. Al telefono un ragazzo di soli 17 anni che ha raccontato parlato di tre corpi presenti in casa. Immediato l’arrivo da parte dei carabinieri e del personale medico, ma per le vittime non c’era più niente da fare.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

I corpi presentato delle ferite di armi da taglio ed ora si sta cercando di ricostruire quanto successo. Il giovane è stato sentito dagli inquirenti e ha dato la sua versione che non ha mai realmente convinto gli inquirenti. Il giovane infatti aveva detto di aver ucciso il padre dopo che quest’ultimo aveva accoltellato madre e fratello. Parole che non coincidevano con l’assenza di segni di colluttazione sul corpo del 17enne. Nel pomeriggio, come riferito dall’Ansa, la confessione.

La confessione del 17enne

La dinamica di quanto successo è ancora tutta da verificare. Come detto in precedenza, in un primo momento il 17enne ha raccontato agli inquirenti, a compiere la strage sarebbe stato il padre. Il giovane ha detto ai carabinieri di essere stato svegliato dalle urla della madre e del fratello colpiti dall’uomo. A questo punto avrebbe reagito colpendo a morte il genitore.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

Una versione mai realmente presa in considerazione dai militari. L’assenza di segni di colluttazione sul corpo ha fatto pensare da subito ad una dinamica completamente differente tanto che nella tarda mattinata si è proceduto con il fermo del giovane. Nel pomeriggio, come riferito dall’Ansa, il 17enne ha ceduto e raccontato cosa è realmente successo in quell’appartamento. Li ha uccisi tutti lui dopo la festa di compleanno del padre.

Le indagini

Al momento i punti da chiarire su questa vicenda sono diversi. Non è chiaro il perché di questo gesto ed eventualmente il coinvolgimento di altre persone. Il giovane ha detto di aver fatto tutto solo al termine della festa del padre, ma sono in corso le indagini e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.

Le indagini sul triplo omicidio proseguono (Ansa) – cityrumors.it

Le indagini proseguono e gli inquirenti sperano di poter trovare nell’appartamento delle prove che possano portare ad una ricostruzione definitiva del triplice omicidio. Si attendono anche delle risposte importanti dall’autopsia per capire se c’è stata lotta oppure no. Una vicenda che ha comunque sconvolto la cittadina lombarda e sono molto che ormai da qualche ora si stanno chiedendo il perché di questa strage.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Incontro Trump-Putin, Cacciari: “Allibito dall’Europa, ora vediamo che si fa ma è in ritardo”

Un vertice che fa discutere tanti analisti e personaggi politici ma sul banco degli imputati…

10 ore ago

Morte Pippo Baudo, Izzo in esclusiva: “Il migliore in assoluto. Ho lavorato con lui e…”

La morte del presentatore siciliano ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione italiana.…

18 ore ago

Pippo Baudo, i figli che nessuno conosce e i dubbi sull’eredità

La notizia della morte di Pippo Baudo ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della…

21 ore ago

Giaguaro sul barbecue: una follia che costa caro – FOTO

Un verdetto storico in Argentina: quattro uomini sono stati condannati al carcere per aver ucciso…

24 ore ago

Vertice Trump-Putin ad Anchorage: nessuna tregua, ma Putin torna protagonista

Ciao Un vertice attesissimo quello tra Trump e Putin, commentato da molte testate. Ecco cosa…

1 giorno ago

Ferragosto 2025: Il Dossier del Viminale fotografa un’Italia più sicura

Ferragosto 2025: Il Dossier del Viminale fotografa un’Italia più sicura, ma con nuove emergenze, analizziamole…

1 giorno ago