Tutti+parlano+di+lei%2C+svelata+la+sua+identit%C3%A0%3A+ecco+chi+%C3%A9+la+giovane+italiana+che+ha+conquistato+Putin
cityrumorsit
/cronaca/tutti-parlano-di-lei-svelata-la-sua-identita-ecco-chi-e-la-giovane-italiana-che-ha-conquistato-putin.html/amp/

Tutti parlano di lei, svelata la sua identità: ecco chi é la giovane italiana che ha conquistato Putin

Svelata l’identità della giovane italiana che ha conquistato Putin. Non crederete mai quanto sia bella e come lo abbia sedotto.

Il cuore del Premier russo è stato quindi “rubato” da una bellezza di casa nostra. Giovane e solare, la ragazza ha letteralmente conquistato il leader come mai nessuno era riuscito a fare negli ultimi tempi. Pareva impossibile, eppure è successo anche questo. E la notizia ha fatto il giro del mondo in un istante.

Lo Zar Vladimir Putin – (Credit Foto: ANSA) – (Cityrumors.it)

Tutto è accaduto pochi giorni fa. Ancora una volta, quindi, questo avvenimento testimonia quanto sia stato forte il legame tra il nostro paese e quello russo. La ragazza ha mostrato un autentico amore per la Russia ed è subito finita al centro del gossip internazionale.

Diventata famosa per un siparietto avuto con lo Zar a Mosca durante il forum “Idee forti per tempi nuovi”, oggi tutti parlano di lei. Cerchiamo quindi di conoscere meglio questa ragazza del Bel Paese che è stata protagonista di un botta e risposta con uno degli uomini più potenti al mondo.

Vladimir Putin innamorato di un italiana? Ecco chi è

Giunta in Russia pochi anni fa, questa è la giovane che è riuscita nell’ardua impresa di rubare il cuore al leader russo. Anni di sacrifici e di studio hanno quindi dato i suoi frutti e anche a questa ragazza italiana che sogna la cittadinanza russa è stata data l’opportunità di parlare con lo Zar.

Irene Cecchini intervista Putin – (Credits: screenshot da @rainews.it) -(Cityrumors.it)

La sua passione per la Russia è nata molti anni fa ma solo dopo il diploma di maturità classica la studentessa ha scelto di trasferircisi per poter studiare al MGIMo a Mosca e diventare una diplomatica. Qui ha iniziato a studiare il russo ottenendo ottimi risultati visto che è arrivata fino ad intervistare lo Zar.

La ragazza ha dichiarato in questo botta e risposta con Putin di essersi innamorata della Russia da quando studia a Mosca. Immediata la risposta dello Zar che con ironia le chiesto se si è solo innamorata della città e di nient’altro. Poi Putin ha rivelato che sicuramente durante questo convegno in tanti si saranno innamorati di lei.

Non solo. L’incredibile ragazza è riuscita con una domanda sull’immigrazione e le politiche industriali a far ammettere a Putin il suo amore per l’Italia. Figlia di genitori che nella periferia di Lodi coltivano la lavanda e sono proprietari di un’azienda di vernici che pare abbia rapporti anche con la Russia, è davvero molto giovane.

Bella e travolgente, con l’intelligenza e il suo fascino la ventiduenne pare proprio aver conquistato lo Zar. Capelli lunghi e sguardo profondo, stiamo parlando di una ragazza di Corno Giovine (Lombardia). Da 3 anni in Russia, le premesse per una carriera diplomatica sfolgorante sembrano esserci tutte visto l’accaduto. Il suo nome è Irene Cecchini.

Francesca Bedini

Recent Posts

Inferno d’estate: Europa in fiamme, Italia nel caos

L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…

1 ora ago

Cade un altro tabù: le buste paga dei colleghi non saranno più un segreto

A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…

2 ore ago

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

6 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

11 ore ago

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

19 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

22 ore ago