Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa padre. La sua storia fa il giro del mondo

La vita a volte sa essere incredibile. Il 12 settembre 2025 rimarrà per sempre impresso nella memoria di Trym Fehn Vaa, un norvegese di 28 anni, come il giorno più bello e folle della sua esistenza.

Neonata
Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà – Cityrumors.it

In poche ore, è passato dall’esaurimento di un parto all’esaltazione di una doppia vittoria. La nascita della sua prima figlia, Christine, e un’inaspettata vincita alla lotteria. Un evento così raro da far sgranare gli occhi perfino a un’ostetrica con dodici anni di esperienza.

La giornata di Trym Fehn Vaa era iniziata all’una di notte, tra l’ansia e la stanchezza di un parto che stava per arrivare alla fine. Dopo ore passate ad aspettare, la gioia di vedere la sua piccola Christine è stata travolgente. Stremato ma felice, l’uomo aveva trascorso l’intera giornata in ospedale, accudendo la sua nuova famiglia.

Stava giusto per tornare a casa per riposare, seduto nella sua auto nel parcheggio dell’ospedale, quando il suo telefono ha squillato. “Ero seduto in macchina nel parcheggio dell’ospedale, volevo mangiare qualcosa e poi andare a dormire. Ero piuttosto stanco. Poi mi ha squillato il telefono“, ha raccontato all’emittente televisiva norvegese NRK.

Una doppia gioia difficile da contenere per il neo-papà

Dall’altra parte della cornetta, un’operatrice della lotteria norvegese. Il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata. Dopo aver raccontato il motivo per cui si trovava in quel parcheggio, l’operatrice ha risposto: “Quello che ho da dire non può certo essere più forte di questo, ovviamente. Ma forse ti aiuterà? Hai vinto 1 milione di corone (circa 85mila euro, ndr). Congratulazioni!“.

Lotteria
Una doppia gioia difficile da contenere per il neo-papà – Cityrumors.it

L’adrenalina è salita alle stelle. Dopo una giornata di emozioni così intense, l’uomo è tornato di corsa in ospedale per dare la notizia alla sua compagna. “Voleva urlare e festeggiare, ma c’era un’altra donna nella stanza, quindi abbiamo dovuto controllarci“, ha confessato l’uomo.

La storia ha colpito e commosso tutti, compresa l’ostetrica che ha assistito al parto della piccola Christine. “Lavoro come ostetrica da dodici anni“, ha detto ai media norvegesi. “Non ho mai sperimentato niente di simile. È una coincidenza assolutamente fantastica e fortunata. Credo che abbia fatto centro due volte quel giorno!“.

LEGGI ANCHE… Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trym Fehn Vaa ha intenzione di utilizzare il denaro per estinguere il suo mutuo, un gesto che dimostra la sua lucidità in mezzo a tanta euforia. Un lieto fine inaspettato, per un giorno che ricorderà per tutta la sua vita. Poco ma sicuro.

Gestione cookie