Un uomo in mare rischia di annegare. A sorprendere è la reazione dei bagnanti ed è questo uno dei motivi che porta il video a fare il giro del web in davvero poco tempo.
In queste ultime ore c’è un video che sta facendo il giro del web. Ci troviamo a Luanda, in Angola. e nel filmato si vede un uomo in difficoltà in mare a causa della corrente. A sorprendere molti utenti è la reazione dei bagnanti, che possiamo definire assolutamente clamorosa.
E’ proprio questa a far diventare il video virale in poco tempo e anche a sorprendere molti utenti. Nei commenti, infatti, in molti hanno criticato la reazione da parte delle centinaia di persone presenti sulla spiaggia. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e il perché di questi attacchi ai bagnanti che si trovavano in quella zona.
Nel filmato si vede un uomo in acqua in grossa difficoltà a causa delle correnti forti e centinaia di persone sulla spiaggia che si agitano, ma nessuno interviene. I presenti, infatti, non si tuffano assolutamente in acqua per aiutare il bagnante, ma guardano in attesa che qualcuno faccia qualcosa.
A complicare il quadro della situazione è sicuramente il fatto che in acqua non è presente nessuna barca. Per questo motivo in molti si chiedono il perché del mancato intervento e nessuno ad oggi riesce a darsi una spiegazione. Non sappiamo, almeno stando al video, come è andata a finire la situazione.
Il video ha fatto il giro del web in davvero poco tempo. Come detto in precedenza, sono diverse le critiche nei confronti delle persone presenti sulla spiaggia. In molti, anche la voce fuori campo, si sono chiesti sul perché di questo mancato intervento da parte degli altri bagnanti in aiuto dell’uomo in difficoltà.
Non è chiaro, almeno stando al filmato, se poi almeno una barca si è avvicinata per aiutare il bagnante, ma di certo il comportamento non è piaciuto a molte persone.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…