Vince+alla+lotteria+per+la+seconda+volta+in+un+anno%3A+%E2%80%9CEcco+cosa+mi+ha+detto+mio+marito%E2%80%9D
cityrumorsit
/cronaca/vince-alla-lotteria-per-la-seconda-volta-in-un-anno-ecco-cosa-mi-ha-detto-mio-marito.html/amp/
Categories: Cronaca

Vince alla lotteria per la seconda volta in un anno: “Ecco cosa mi ha detto mio marito”

Una donna è riuscita nell’eccezionale impresa di vincere per due volte consecutive alla lotteria, la reazione del marito è clamorosa

Vincere alla lotteria è il sogno di ogni abitante del mondo. È la possibilità di dare una svolta alla propria vita, incassando cifre che inimmaginabili. Sono miliardi le persone che ci provano, pochissime quello che possono raccontare di aver visto apparire i propri numeri fortunati sulla televisione o sullo schermo del proprio cellulare.

Vince alla lotteria per la seconda volta in un anno: “Ecco cosa mi ha detto mio marito” – Cityrumors.it

Ottenere così tanti soldi in palio è forse la soluzione a ogni tipo di problema che attanaglia la nostra vita e se così non dovesse essere, almeno alla stragrande maggioranza di questi. Una roba da stropicciarsi gli occhi, da metabolizzare solo con il passare del tempo.

La fortuna di vincere alla lotteria è una cosa più unica che rara, soprattutto quando in ballo ci sono cifre milionarie. Eppure, nel mondo non c’è solo chi può testimoniare di esserci riuscito almeno una volta nella propria vita, ma addirittura chi racconta di aver fatto il bis.

Per maggiori informazioni basterà chiedere ad Anne-Marie Jeremiah, una donna madre di tre figli originaria della città di Ajax, in Ontario, che qualche giorno fa è tornata a casa urlando di  aver vinto per la seconda volta nel giro di un anno alla lotteria della propria città. Un caso particolare, almeno quanto la reazione di suo marito alla notizia.

“Di nuovo?”

Anne-Marie Jeremiah lo ha raccontato ai microfoni di NOW Toronto, un media locale che dopo aver saputo della notizia, l’ha sottoposta a un’intervista in cui ha raccontato le sue emozioni e quelle della propria famiglia. Lei che già nel 20 aprile 2024 era riuscita a vincere un milione di dollari, l’equivalente di circa 920.000 euro.

“Di nuovo?” – Cityrumors.it

Quando ho scoperto di aver vinto, tutto quello che riuscivo a pensare era: ‘Impossibile’. Com’è possibile?” – ha raccontato Jeremiah, in preda allo stupore e all’entusiasmo, che poi ha aggiunto – “Ho riletto le clausole scritte in piccolo sul retro del mio biglietto, ma non ho potuto fare altro che concludere che era proprio vero”.  

La donna grazie alla seconda vincita da 100.000 dollari (92.000 euro) è riuscita a estinguere il proprio mutuo, mettendo anche da parte un bel gruzzoletto: “Quei soldi saranno messi da parte per il futuro” ha spiegato, prima di raccontare un retroscena molto simpatico.

Quando, infatti, è tornata a casa dopo aver scoperto della sua vincita, Anne-Marie Jeremiah si è recata subito dal marito per darle la notizia, ma la sua reazione è stata pacatamente inaspettata: “Quando ho raccontato la notizia a mio marito, è rimasto così sorpreso che tutto quello che è riuscito a dire è stato: ‘Di nuovo?'”. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

4 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

5 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

10 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

12 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

18 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago