Violentata in un campo rom, vittima una ragazzina 14enne: “Mi hanno narcotizzata”, indagini in corso da parte della polizia
Ennesimo e brutale episodio di violenza nei confronti di una giovane donna. Questa volta, vittima, una ragazzina di 14 anni che ha vissuto ore di inferno. Il tutto è accaduto in un campo nomadi (rom) a Roma dove, secondo quanto riportato dalla stessa adolescente, è stata prima narcotizzata e poi violentata da un gruppo. E’ stata proprio la 14enne a denunciare l’accaduto dopo che era stata prontamente soccorsa dal personale medico del 118.
La giovane, ancora sotto shock, è stata portata all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù“. Sono poche le informazioni che si hanno su questa vicenda. Si sa che la 14enne è originaria della Serbia e, in un primo momento, è stata soccorsa dalla polizia di Roma Capitale. Sono state proprio le forze dell’ordine a lanciare l’allarme e, di conseguenza, chiamare l’ambulanza che prima l’ha medicata sul posto e poi portata al nosocomio.
Ai soccorritori ha rivelato, appunto, di essere stata drogata e poi stuprata da parte di alcuni residenti del campo rom situato in via di Salone. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che a compiere questa violenza siano stati in due. Da capire se siano stati più di due: per questo motivo sono in corso le indagini da parte della polizia.
Il padre della vittima è su tutte le furie per quanto accaduto a sua figlia e non riesce affatto a darsi pace. Tanto è vero che, secondo alcuni, avrebbe rivelato: “Se davvero l’hanno violentata io vado lì e li ammazzo“. Una vicenda che, inevitabilmente, ha fatto subito il giro della città ed ha spiazzato la comunità. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere che si verifica nel nostro Paese.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…