L’estate si avvicina e con lei anche la prova costume. Sono molti gli italiani che pensano di perdere peso. Ecco i nove cibi da evitare per raggiungere l’obiettivo.
La stagione estiva è ormai alle porte e per molti italiani nelle prossime settimane potrebbe iniziare un lungo periodo di dieta per superare a pieni voti la prova costume.
Sono diversi i tipi di dieta e le scelte degli italiani diverse. Il sito Tribù Golosa ha dato dei consigli pubblicando i nove cibi da evitare per raggiungere il proprio obiettivo.
Ma quali sono i nove cibi da evitare per perdere peso? Partiamo dalla panna da cucina. E’ assolutamente un qualcosa da evitare per non ingrassare. Altro alimento da non utilizzare durante la dieta è il salame. Stessa cosa per cracker patatine e altri snack, che non sono un vero e proprio toccasana per cercare di superare la prova costume.
Eliminare dalla propria alimentazione anche i dolci e le salse varie che sono ricche di oli. Basta anche formaggi a pasta dura che non sono assolutamente senza grassi. Lo stesso si può dire per un bel piatto di pasta con sughi e le torte. Insomma, tutte cose che non consentono di raggiungere l’obiettivo della prova costume. Per questo motivo bisogna sacrificarsi un po’ per perdere peso e riuscire a trascorrere un’estate in forma e all’insegna del divertimento.
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…
Una psicologa risponde alle domande più comuni che i figli di coppie divorziate si pongono,…
Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…
Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…
Il mercato italiano dell’energia elettrica ha introdotto, dal primo ottobre scorso, “prodotti con Market Time…
Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…