Luca Salatino, la ricetta tutta da copiare per portare in tavola un piatto povero, ma gustoso: solo 2 ingredienti e senti che meraviglia!
Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip! Dopo le varie esperienze televisive, il romano Luca Salatino ora pensa solo alla cucina. Come si può vedere infatti sul suo profilo Instagram, il giovane cuoco è sempre pronto a condividere con i propri follower tantissime video ricette legate perlopiù alla tradizione culinaria italiana.
A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti la variante di chef Salatino di un piatto povero ma gustoso, tipico campano. Ti bastano solo 2 ingredienti e pochissimo tempo a disposizione per portare in tavola un pranzetto sfiziosissimo.
Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito di che cosa si tratta. Quando lo assaggerai non potrai fare a meno di leccarti i baffi!
Chi l’ha detto che per portare in tavola un piatto buono e saporito bisogna per forza realizzare preparazioni elaborate ed utilizzare ingredienti costosi? Prova subito la ricetta di Luca Salatino fatta con soli 2 ingredienti e rimarrai di sicuro a bocca aperta! Si tratta di una rivisitazione di un primo povero ma gustoso, tipico della tradizione gastronomica italiana. Stiamo parlando della pasta alla Nerano.
Et voilà: ecco pronta la tua pasta alla Nerano con il tocco dello chef Luca Salatino!
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…