Ecco com’è diventata Antonella Clerici, la famosa conduttrice televisiva non sembra più la stessa. La foto shock.
Il volto di The Voice Italy, di Mezzogiorno di cuoco, È sempre mezzogiorno, e di tanti altri programmi tv di enorme successo, a quanto pare, ha subito un cambiamento radicale. Scopriamo com’era prima e com’è oggi, e la foto da migliaia di likes che è già diventata virale.
Gli scatti fotografici pubblicati da Antonella Clerici sui social stanno facendo il giro del web. Ecco la foto della conduttrice Rai che testimonia la sua bellezza e la sua incredibile trasformazione fisica ed estetica. Per tanti fan è addirittura irriconoscibile.
Siamo tutti abituati a vedere Antonella Clerici in tv sorridente, solare, carismatica, in veste di cuoca, accompagnata da chef italiani con cui prepara appetitose pietanze e manicaretti della tradizione gastronomica nostrana, o in veste di padrona di casa, come è stato fin dai tempi de La prova del cuoco. La conduttrice Rai ha alle spalle una carriera brillante costruita sull’enorme successo di programmi a sfondo culinario, come È sempre mezzogiorno, ma anche di format musicali, tra i quali soprattutto The Voice Italy, The Voice Kids, e tanti altri contenuti molto seguiti e amati dal pubblico.
Antonella Clerici è un personaggio particolarmente amato anche sui canali social, e non solo dagli spettatori del piccolo schermo italiano, tanto è vero che il suo account ufficiale di Instagram raccoglie oltre un milione di follower. Proprio nelle scorse ore Antonella Clerici ha regalato ai suoi fan uno scatto amarcord. Il suo è stato un nostalgico e affettuoso tuffo nel passato, che ha lasciato a bocca aperta tutti i seguaci della conduttrice Rai.
Si tratta di una foto in cui Antonella Clerici è ritratta assieme ad un suo amico di vecchia data, Dimitri Dimageo, con cui ha un rapporto molto speciale, da tanti anni. Lui è anche l’autore tv di È sempre mezzogiorno, di The voice Senior e di The Voice kids. Antonella ha dedicato un post al suo amico anche in occasione del suo compleanno. Nella foto si legge la didascalia autoironica: “Io & te, 20 kg fa, e anche 20 anni di meno…ma siamo ancora qua”. Nello scatto del passato entrambi erano forse più magri e più giovani, ma quel che è certo è che oggi sono bravi più di allora, ugualmente bellissimi, e ancora più amici di allora.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…