4+Ristoranti%2C+la+scenata+di+un+concorrente+lascia+senza+parole+Alessandro+Borghese%3A+il+web+insorge
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/4-ristoranti-la-scenata-di-un-concorrente-lascia-senza-parole-alessandro-borghese-il-web-insorge.html/amp/
Cultura e Spettacolo

4 Ristoranti, la scenata di un concorrente lascia senza parole Alessandro Borghese: il web insorge

4 Ristoranti, scenata d’un concorrente durante il servizio a tavola: il web insorge, la reazione inattesa d’Alessandro Borghese.

La nona stagione di 4 Ristoranti è in onda da qualche settimane. Lo speciale programma dedicato ai vari ristoranti italiani è capitanato d’Alessandro Borghese che lo conduce sin da suo debutto. Borghese, esperto chef, esplora insieme ai vari ristoratori in gara cucine, piatti e modo di lavorare e coinvolge i telespettatori nelle sue scoperte. Nel corso degli anni il format ha dato visibilità a vari esercizi commerciali che hanno potuto approfittare della notorietà del programma per pubblicizzare il loro locale.

Borghese la reazione al commento d’un concorrente-Cityrumors.it

Alla fine d’ogni pasto i ristoratori danno una voto alla location, al menu, al servizio e infine al conto. Ovviamente nulla esclude che i voti siano l’espressione d’una strategia e per questo non sempre sinceri e coerenti con l’esperienza culinaria appena conclusasi. Durante le puntate non sono mancati momenti memorabili che hanno segnato la storia del programma. Alcuni comportamenti hanno dato vita a scene davvero uniche e inaspettate a cui neanche Borghese, solitamente abituato a stare dietro le quinte d’un ristorante, ha saputo gestire. In questa nuova edizione il conduttore ha già affrontato un concorrente che è solito servire nel suo ristorante la pasta precotta, e recentemente ha assistito ad un altra scena inaspettata.

4 Ristoranti, il caso della “spina” nel piatto non piace alla rete

A tavola con gli altri commensali Borghese si è trovato ad essere testimone d’una situazione inattesa, che è apparsa a molti più che altro una strategia, Ma cos’è successo? Uno dei concorrenti si è lamentato d’aver trovato una spina, per altro molto piccola, all’interno del suo piatto: stava mangiando del baccalà. La reazione di Borghese ha stupito il pubblico: tantissimi i commenti ricevuti sui social.

4 Ristoranti, il “caso” della spina -foto IG @ale4ristoranti- Cityrumors.it

All’annuncio della presenza nel piatto di Baccalà d’una spina Alessandro Borghese non ha accolto la lamentela del commensale con approvazione. Il ristoratore in gara ha voluto chiamare il collega e si è lamentato con lui. Quest’ultimo si è giustificato affermando che quel tipo di spine, fine e piccoli, sono fisiologiche del pesce. Impossibile rimuoverle tutte anche con una accurata pulizia.

Da “esagerato” a “trovati un lavoro” i commenti social sono stati tutti contro il commensale. Il comportamento è apparso strategico attuato solo per mettere in cattiva luce il collega: “Ma nessuno di questi geni ha ancora capito che più critichi meno poi verranno al tuo di ristorante!” Ha scritto un utente. E ancora: “Molto pericolosa eh io sarei quasi stramorta per tutte le spine che ho ingoiato.”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

1 ora ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

11 ore ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrĂ ”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

11 ore ago

Gratteri e i segreti delle nuove mafie: “Ecco come agiscono”

Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…

13 ore ago

“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…

16 ore ago

Giubileo dei giovani, tutti a Tor Vergata dal Papa: sono un milione

Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…

1 giorno ago