Affari Tuoi, tutto pronto per l’addio di Amadeus: spunta la data dell’ultima puntata del programma di successoÂ
Ovviamente non è affatto una novità che Amadeus lascerà la Rai al termine del suo contratto (ricordiamo in scadenza l’ultimo giorno di agosto). Per il ravennate inizierà una nuova e straordinaria avvenuta sul Nove dove è stato ingaggiato, per le prossime quattro stagioni, da parte di Discovery. La notizia del suo addio all’azienda di viale Mazzini è stata accolta con molta tristezza da parte del pubblico italiano. In particolar modo dai fan del programma “Affari Tuoi“.
Alla sua conduzione il programma, appunto, ha ottenuto una serie di importanti successi e, soprattutto, record di ascolti. Merito, ovviamente, della sua bravura alla conduzione ed alla passione che ci trasmette. Adesso, però, anche la sua avventura ad “Affari Tuoi” sta per giungere al termine. Tanto è vero che è spuntata anche la possibile data dell’ultima puntata del quiz televisivo che fa rimanere incollati al televisione milioni di italiani verso ora di cena.
Il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo è pronto a lasciare le redini del programma a breve. Come annunciato in precedenza è spuntata anche la data: a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe essere quella di venerdì 31 maggio. Segno del fatto che, alla fine della messa in onda, dovrebbero restare quattro settimane. Ovviamente tutto questo prima che il noto programma lasci il passi ad altro. Proprio come avviene ogni anno nell’alternanza tra i palinsesti estivi e quelli invernali.
Lo stesso Amadeus, però, dovrebbe salutare il suo pubblico in vista del primo Maggio. Cosa andrà in onda al posto di “Affari Tuoi”? Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che toccherà proprio a “Techetechetè” che verrà trasmesso in onda tutti i giorni dopo il telegiornale. Tra questi anche la domenica.
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…