Al Bano Carrisi lo svela a tutti dopo anni, voce rotta dal pianto: ecco dove si trova oggi la sua Ylenia

Al Bano dopo anni torna a parlare della figlia Ylenia e spiega dove si trova, il cantante l’ha confessato con le lacrime agli occhi. 

Al Bano Carrisi ha fatto una confessione inaspettata, il cantante di Cellino San Marco ha voluto dire dove si trova la figlia Ylenia, scomparsa trent’anni fa.

al bano parole figlia ylenia
Le parole di Al Bano Carrisi sulla figlia Ylenia (IG Albano_carrisi) – Cityrumors.it

L’artista ha raccontato tutto e aveva la voce rotta dal pianto, per lui non è facile ricordare la sua adorata figlia e soprattutto ripercorrere quei terribili momenti vissuti quando hanno perso le sue tracce. Oggi ha voluto spiegare finalmente dove si trova Ylenia.

Al Bano, arriva la confessione sulla figlia Ylenia: dove si trova

Al Bano è tornato nel salotto di Verissimo e da qui ha fatto un’importante confessione sulla figlia Ylenia, scomparsa ormai trent’anni fa. Per il cantante di Cellino San Marco, così come per Romina Power, è un grandissimo dolore e parlare della figlia getta sale su una ferita che non si è mai chiusa.

al bano ospite verissimo
Il racconto di Al Bano a Verissimo (IG Albano_official) – Cityrumors.it

A Silvia Toffanin ha raccontato che con Yleinia se n’è andata via una parte della sua vita, ha spiegato che sente un grandissimo blocco perché non riesce a parlare di lei, ogni volta che sente il suo nome un brivido gli passa per tutto il corpo. Poi ha aggiunto: “(…)  Ma so dov’è mia figlia. Sono passati 30 anni dall’ultima chiamata e sento sempre un vuoto nel cuore (…)“. Al Bano ha ammesso di aver sbagliato con la figlia.

Ha poi raccontato che ragazza in gamba e piena di vita fosse Ylenia, aveva voglia di conoscere il mondo di ‘assaporare la vita vera’. “(…) Lei è stata una figlia eccezionale, lei è una figlia eccezionale, mi manca tanto. Il destino ha voluto che io avessi altri figli, ma nessuno di loro riempirà mai il vuoto lasciato da Ylenia“, ha detto Al Bano a Verissimo con la voce rotta dal pianto. Al Bano ha colto l’occasione per scusarsi con la figlia Romina, che ha subito la sofferenza del divorzio, poi ha aggiunto che da quando è mamma è molto cambiata, ma in positivo.

Infine Al Bano è tornato sull’argomento Sanremo, ribadendo come Amadeus non avrebbe mantenuto la promessa che gli avrebbe fatto l’anno scorso quando ha partecipato come ospite. Ha ammesso di non aver digerito l’esclusione del suo brano, poi ha suggerito alla produzione di far terminare prima le serate del Festival di Sanremo: “A mezzanotte basta”.

Impostazioni privacy