Alberto Matano e il “salto nel passato” in televisione, la sorpresa per i telespettatori lascia tutti senza parole.
Alberto Matano ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, sorprendendo non poco il pubblico a casa ma anche la giornalista che era in studio. Lui era davvero molto emozionato come non lo vedevamo da tempo.
Il conduttore de “La vita in diretta” ha poi spiegato per quale motivo si trovava in quel “particolare” luogo subito dopo il rientro dalle vacanze. La trovata ha ricevuto il plauso dei telespettatori.
Torna dopo cinque anni al TG1, Alberto Matano – era il 2019 quando ha lasciato il telegiornale per passare a condurre “La vita in diretta” – e prende momentaneamente il posto della giornalista Laura Chimenti.
Il conduttore ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, il siparietto con la Chimenti ha fatto sorridere non poco i telespettatori. Ma perché Alberto Matano era di nuovo al TG1? Il giornalista si trovava negli studi dove un tempo lavorava per presentare la nuova edizione de “La vita in diretta”.
Il programma è tornato in onda lunedì 11 settembre e alla vigilia del primo appuntamento Matano ha presentato tutte le novità al TG1. Il giornalista ha anticipato che lo studio sarebbe stato completamente rinnovato e che anche quest’anno, al centro del programma, ci saranno le storie di quanto accade in Italia.
Matano alla fine delle vacanze si è subito concentrato sul lavoro. Del resto preparare un programma quotidiano non è cosa facile, tra l’altro “La vita in diretta” andrà in onda anche il sabato finché non tornerà anche il format di Marco Liorni.
Questo appuntamento ulteriore chiaramente implica un impegno maggiore. Ma questo non spaventa Matano e la sua squadra che lavorano con impegno e dedizione a “La vita in diretta”. Anche quest’anno, dunque, il programma promette di essere coinvolgente e soprattutto di mettere l’informazione al primo posto.
Quest’anno Matano avrà una competitor importante: si tratta di Myrta Merlino che ha preso il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Tempo fa, non appena è stata resa nota la sostituzione della conduttrice napoletana, Matano commentò l’accaduto, spiegando che a detta sua Mediaset stava cercando di “avvicinare” Pomeriggio Cinque a La vita in diretta.
Con l’arrivo della Merlino, infatti, il programma avrà una linea più giornalistica proprio come è nel format condotto da Matano. I due giornalisti, dunque, potrebbero darsi filo da torcere a vicenda.
Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…
Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…
L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…
Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…
Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…
In Italia si fa sempre più forte il rischio terrorismo. Nelle ultime ore gli agenti…