Alberto+Matano%2C+la+felicit%C3%A0+per+quanto+successo+%C3%A8+incontenibile%3A+tutti+commossi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alberto-matano-la-felicita-per-quanto-successo-e-incontenibile-tutti-commossi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alberto Matano, la felicità per quanto successo è incontenibile: tutti commossi

Alberto Matano pieno di felicità per il recente avvenimento: la gioia condivisa con tutti i suoi follower, momenti incredibili per lui.

Alberto Matano continua ad essere uno dei volti Rai più amati e, non a caso, a settembre tornerà nuovamente alla guida de La vita in diretta, programma che ormai da tantissimi anni guida (con risultati eccelsi) con tutta la sua bravura e la sua professionalità.

La felicità di Alberto Matano per questo motivo (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – cityrumors.it

A settembre, il giornalista e conduttore tornerà per la sesta volta consecutiva al timone del programma pomeridiano; arrivato alla popolarità come giornalista del TG, Matano si è successivamente imposto anche con altri tipi di programmi, diventando di anno in anno uno dei conduttori più amati della rete. Ad essere apprezzato, oltre la sua grande competenza, è sicuramente quel garbo che gli ha permesso di entrare nelle case di milioni e milioni di italiani, facendo il pieno di ascolti con La vita in diretta.

L’inizio della nuova stagione televisiva si avvicina, ma in attesa di tornare in studio Matano ha ancora tempo di godersi dei momenti di assoluto relax:  nel pieno delle sue vacanze, il conduttore non ha mancato di condividere i suoi momenti di gioia coi tantissimi spettatori che lo seguono anche sui social.

Alberto Matano, la vacanza nel luogo paradisiaco in attesa del ritorno in tv

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alberto Matano ha mostrato a tutti i suoi fan alcuni scatti direttamente dalle vacanze in Calabria; nello specifico, il conduttore si trova a Tropea, un luogo paradisiaco dove si sta godendo il caldo dell’estate.

La meravigliosa vacanza del conduttore in Calabria (Credits: screenshot Instagram @albertomatano) – cityrumors.it

“Happy Days 🫶🏻” scrive Matano nella didascalia del post, con foto e video che immortalano non soltanto il conduttore in spiaggia, ma anche le meraviglie paesaggistiche di questo comune affacciato sul Mar Tirreno. Sia per l’affetto che i fan provano per lui, sia per la bellezza dei luoghi, il post ha ottenuto immediatamente tantissimi mi piace, con diversi commenti affettuosi lasciati nello spazio apposito.

“Sei in un posto meraviglioso. Buon riposo e ti aspetto😍👏” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Wowwww che meravigliaaaaaa ❤️🔥😍 Alberto la Felicità è rivederti 🌊 🏖♾🤩🔝”. Tra elogi alla Calabria e complimenti al conduttore, i messaggi d’affetto sono veramente tantissimi; finito il riposo, il conduttore tornerà nuovamente in televisione per la gioia dei suoi spettatori.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Sterminò la sua famiglia, evade da una struttura protetta: “E’ pericoloso”

Nel 1998 sterminò la sua famiglia. Oggi, quando mancava poco alla fine della pena, è…

7 ore ago

Da scuola di musica a scuola degli orrori. Il racconto shock di tre adolescenti

Un maestro di musica è stato arrestato dopo l'accusa di due adolescenti: "Ha voluto tutto…

9 ore ago

Il Governo assume cacciatori per uccidere gli orsi. Gli animalisti sul piede di guerra

Una vicenda destinata a far scalpore e che ha già scatenato reazioni: il governo ha…

10 ore ago

Condominio: se il vicino di casa commette questo errore rischia una multa da 800 euro

Non sono tutte rose e fiori all'interno del condominio. Se il tuo vicino di casa…

13 ore ago

Ho ricevuto una cartella per dei bolli non pagati e sono andato nel panico: sul sito dell’Agenzia delle Entrate l’ho rateizzata i 5 minuti

L'arrivo di una cartella esattoriale può gettare i contribuenti nel panico. La richiesta di pagamento…

22 ore ago

Trump annuncia nuovi test nucleari. L’ultima volta fu nel 1992: successe il caos!

L'ultimo test nucleare fu fatto dagli Usa nel 1992: per molti le cose non andarono…

1 giorno ago